Ciao a tutti ho l'o 1 brand wind ma con scheda tim. Premetto che la navigazione è ottima ma non riesco a ricevere gli mms .
Ho settato tutti i parametri.. esiste un metodo, un app capace di risolvere il problema??
grz a tutti
Ciao a tutti ho l'o 1 brand wind ma con scheda tim. Premetto che la navigazione è ottima ma non riesco a ricevere gli mms .
Ho settato tutti i parametri.. esiste un metodo, un app capace di risolvere il problema??
grz a tutti
Ragazzi vedo che nessuno ha saputo rispondere al mio quesito...Fortunatamente dopo ore e ore di googleate ho trovato una soluzione non perfetta ma almeno mi permette di visualizzare gli mms e di inviarli. La scrivo x chi come me ha problemi cn gli mms e il gestore TIM
Praticamente nn dovete fare altro che cambiare l'apn del wap di tim (wap.tim.it in ap.tim.it), cosi' facendo la connessione dati viene disattivata xke' android nn trova il server ma permette alla rete mms di scaricare o inviare l'mms x poi disattivare nuovamente la connessione...
Nn sn ferrato in materia ma questa è l unica soluzione che ho trovato
Una volta letto l 'mms tornate nelle impostazioni e modificate di nuovo ap.tim.it in wap.tim.it
Ciao a tutti, spero di esservi stato d'aiuto
Io ho trovato un'altra soluzionee già mi vien da ridere.
Non ho mai inviato MMS con il mio Androide, ma sempre allegati email, costano di meno![]()
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
Cosmogenesis (06-02-12)
...e chi nn supporta la mail nel cell come deve fare???