Salve a tutti vi spiego subito il mio problema,
ho acquistato un optimus one nel mese di marzo 2011, a metà gennaio 2012 il cellulare mi da un problema: lo trovo spento in tasca, lo accendo ma da quel momento rimane sulla scritta lg e non va avanti con l'accensione e per spegnerlo posso solo che staccare la batteria.
Allora riporto il cell al negozio dove l'ho comprato che provvedono a mandarmelo in assistenza.
Oggi 7/02/12, il negozio mi chiama per dirmi che il centro assistenza non risponde alla garanzia perchè dicono che aprendolo hanno visto che c'è dell'ossido legato ad infiltrazioni di acqua e che se lo voglio riparare devo sborsare 85 euro perchè va sostituita la scheda logica.
Io cado dalle nuvole perchè il cell non mi è mai nè caduto, nè stato stato sotto l'acqua, non ha neanche un graffio, addiritutra ha ancora la pellicola orginale con cui esce dalla casa, sulllo schermo.
Io a questa condizione non ci sto.
Il telefono è sempre stato nella sua custodia in pelle e non l'ho mai manomesso.
Io spiego al negozio che non mi è mai nè caduto nè tanto meno finito nell'acqua e loro mi spiegano che probabilmente l'ossido e l'infiltrazioni possono essere date anche dal vapore se uno se lo porta a correre(allora se così fosse come mai fanno tante app per il market proprio per usare il cell nello sport), ma anche qui io non me lo sono mai portato a fare nessuno sport.
Chiedo di aiutarmi, a conoscere i miei diritti e se possono fare qualcosa del genere, perchè mi pare vogliano fare i furbi.