CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 23 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 133 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Google CAlendar non funzionante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    SASSARI
    Messaggi
    18
    Smartphone
    LG P500

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Google CAlendar non funzionante

    Ciao

    Ho installato sul mio LG Optimus la versione ufficilae rilasciata da LG di android 2.3.3 con una versione V20g.
    Processo di installazione facilissimo, tutto perfetto con mia grande gioia, ma perdo la sincronia di Google Calendar.
    Ho smanettato un pochino e credo di aver ulteriormente incasinato la faccenda.
    Non riuscendo a sincronizzare, per prima ho fatto un bel " ripristino dati di fabbrica" ma ho scoperto solo successivamente che cosi facendo rimanevo sulla stessa versione di Android e cancellavo solo i programmi nella SD.
    Lanciando Calendar mi dà il seguente messaggio di errore
    "Interruzione imprevista dell'applicazione Calendario (processocom.android.calendar) Riprova
    Allora ho avuto la bella pensata di cercarmi un calendar.apk sul WEB, ne ho trovato alcuni in giro installati, ma danno lo stesso errore.
    Riprovo a fare l'istallazione, ma LG Suite mi dice che ho già la versione aggiornata e non mi fa procedere.

    Come posso fare per ripristinare Calendar? o dove posso trovare i file Apk giusti?



    P.s. Ho vagato nel WEB e vedo che molti hanno lo stesso problema, ma non ho trovato soluzioni.

    P.s.s. Grazie per qualsiasi aiuto

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho lo stesso problema, il calendario del mio LG optimus one ha smesso di funzionare quando ho provato a cambiare la SIM. Adesso continua a dare lo stesso messaggio ""Interruzione imprevista dell'applicazione Calendario (processocom.android.calendar) Riprova", ho installato aCalendar e funziona, ma preferivo usare quello del sistema. Qualcuno ha idea di come ripristinarlo?
    Grazie e Saluti

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Un nuovo aggiornamento dai canali ufficiali non lo puoipiù fare.
    Se segui però la guida di MAece https://www.androidiani.com/forum/mo...11-2011-a.html fino al punto 7 puoi rieffettuare un aggiornamento totale, alla release di LG che tu vuoi.

    Leggi la guida e se di tuo gradimento ringrazia l'autore, che se lo merita

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  5. Il seguente Utente ha ringraziato casaprocida per il post:

    FAxterix (06-03-12)

  6. #4
    Androidiano L'avatar di easyway


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    204
    Smartphone
    htc DESIRE HD

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ma siete sicuri di aver impostato bene data e ora nelle impostazioni android?
    comunque non so proprio come aiutarvi, mi pare un problema un po' strano..


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
    HTC Desire HD
    Rom: BlissDroid 1.1 by PVTeam
    S-OFF
    Recovery: CLOCKWORKMOD 5.0.2.0

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    SASSARI
    Messaggi
    18
    Smartphone
    LG P500

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho seguito il suggerimento di Casaprocida ed è andato a buon fine,,,, Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy