Quale cyano precisamente hai messo, ce ne sono tante basate su quella :)
Visualizzazione stampabile
Quale cyano precisamente hai messo, ce ne sono tante basate su quella :)
per le applicazioni in background anch'io (stock rom v20g) ho spesso aperte le app che hai detto tu però non mi è mai capitato di arrivare a riavviare il cell per la scattosità..
Cianogen mod 7.2 nightly ufficiale. Quella uscita ieri, nell'elenco del sito cyanogen è la n34. Sulle info delle impostazioni mi dice Cyanogen mod-7-02222012-NIGHTLY-OptimusOne.
Prima mi ha rallentato di brutto, l'ho fatto riposare ed è tornato normale. nel dubbio ho installato advanced task killer free
Attento gialleg, le cyano ufficiali sono nightly, possono contenere bug o avere comportamenti anomali in quanto non sono stabili...ti consiglio di puntare su una rom basata cyano ma "stabilizzata"
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
ecco, in questo caso quale esempio di rom cyano è stabilizzata?
Sul sito della cyano lui ha installato la 34, la v stabile qual è?
Se guardi io avevo linkato il topic con l'elenco ;)
a quanto pare tutte le ufficiali non sono stabili, però l'ho scelta sperando in un maggior supporto, nei prossimi giorni vi dirò come si comporta.
Ma in caso se uscisse un aggiornamento più stabile oppure una vera e propria "stable", bisognerebbe riformattare tutto? oppure con un backup serio non si perdono i dati? (ad es varie password, dizionario della tastiera e tutte le app che ritornano al loro posto)
Calma calma calma, allora:
Le rom si classificano in nightly, beta e stabili
Nightly: dal nome sono compilate in automatico di notte, non an user medio
Beta: utilizzabili ma con bug
Stabili: le rom allo stadio finale
Se devi cambiare una rom è SEMPRE consigliato di fare un wipe totale, se hai titanium fai i backup ma ripristina solo l'app e non i dati
Spero di essermi spiegato, se passano marce o casaprocida sapranno chiarirvi meglio di me
si sid pero io intendevo proprio il link della nightlyfoure 4.2 associato a un buon kernel :)
il link datomi da te ha tutte le rom tranne quella.
Leggiti l'ultimo messaggio di marce su quel topic e troverai la risposta
Dopo una settimana di uso intensissimo di cyano 7, risolti tutti i problemi di crash, rendendo tutto fluidissimo e performante, mi sono accorto di un bug pazzesco!!!
E' impossibile regolare l'esposizione della fotocamera! ho scaricato anche altre fotocamere come camera 360 ma nulla..... C'è modo di risolvere??
Eh no, è l'unico grosso bug della CM7...quale nightly al momento monti?
Monto la numero 34
Inviato dal mio LG-P500
Ragazzi però questo dell'esposizione è un bug grosso... me ne sono accorto ieri scattando foto di sera al chiuso dato che era impossibile aumentare la luminosità!
A questo punto conviene cambiare rom poichè la fotocamera diventa inutilizzabile in ambienti poco luminosi o troppo luminosi. Mi dispiace però xchè tutto il resto funziona alla perfezione, davvero una bomba.
Rom alternative alla cyano 7.2 nightly?? (ovviamente in attesa della stable sperando che prima o poi arrivi)
:(
La mia...non so se ha lo stesso bug peró
Controlla e fammi sapere se puoi!
I vantaggi della cyano 7.2 sono la possibilità di overclock senza l'utilizzo di app aggiuntive, la fluidità e la stabilità (in una settimana mi si è bloccato solo una volta per colpa di viber), e la personalizzazione pressochè infinita (risolvibile però con un launcher a parte.
Se la tua rom è davvero valida e la fotocamera non ha bug la installo sicuramente!!
Negativo, anche la mia rom (che è comunque basata sulle cyano nightly) ha lo stesso bug
È normale con questa rom che ad ogni riavvio perdo tutti i contatti della rubrica sincronizzati con gmail e per riaverli devo risincronizzare tutto inserendo i dati dell'account google? All'ultimo riavvio si sono anche eliminate tutte le impostazioni e i dati dell'app any.do
Inviato dal mio LG-P500
Non é normale con qualsiasi rom, che rom monti ora?
Cyano 7.2 #34
Inviato dal mio LG-P500
Problema che é sorto fin dall'inizio oppure é comparso solo ora?
Sin dall'inizio ma credo che accada come nel caso di oggi quando in seguito a un crash di sistema tolgo la batteria. Può essere quello il motivo?
Inviato dal mio LG-P500
No ... quando provo i limiti della cpu spesso mi si blocca il cell e devo staccare la batt ma al rientro ho tutto regolare e nn mi saltano i settaggi. Visto che fin dall'inizio ti ha dato questo problema io proverei a reinstallare eseguendo tutta la procedura compreso il format system, qualcosa é andato male al momento del primo settaggio del cell o in fase di installazione.
Ottimo! :)
Dici che vale la pena installare i nuovi cyanogen nightlies update?
Inviato dal mio LG-P500
Ma ormai come hai visto nulla nightly 34 la rom é abbastanza stabile quindi si .. penso che ne valga la pena. Unica cosa aspetta la prossima nightly prima di flashare almeno parti con il sistema quanto più aggiornato possibile. Mi raccomando fai tutti i wipe ed il format system. Lo so che é scocciante ricominciare dal principio ma il tuo problema non é trascurabile ed é meglio perdere un po di tenpo in più ma risolvere, evita di ripristinare eventuali backup o almeno nn ripristinare i dat ma solo le app.
Grazie per il consiglio! Allora speriamo che la 35 esca presto, nel giro di due giorni sono usciti due aggiornamenti 34 è fuori da 10 giorni...
Inviato dal mio LG-P500
Ma hanno cambiato il criterio di aggiornamento, non più numero di nightly ma data di rilascio.
Quindi ora siamo alla 36 secondo questo criterio! Attenderò qualche giorno e vediamo un pò cosa ci tirano fuori :)
Inviato dal mio LG-P500
.... E da rom manager usare il comando "correggi i permessi" può avere una sua utilità?
Puoi provare, però se nn erro quel comando lo dovresti avere anche sulla CWM. Se così fallo da recovery che sicuramente é più sicuro di quel programma brikka smartphone :P
Ma Clockwork manda in brick solo il nostro modello o anche altri?
no rom manager ha fatto tante vittime anche con altri terminali
Interessante...aallora c'è qualche bug MOLTO GROSSO nella programmazione
Stanotte è uscita una nuova nightly della cyano 7. Qualcuno ha notizie sui bug risolti? Esposizione della fotocamera in primis!
Inviato dal mio LG-P500
Ok sul forum androidworld dicono che i bug della fotocamera non sono stati risolti nell'ultima release ufficiale. Sicuramente il bug fix della fotocamera verrà rilasciato con il prossimo aggiornamento dato che è già presente in una versione non ufficiale fatta uscire da uno sviluppatore del team cyano.
Speriamo che esca presto!
Io sono rimasto ancora alla versione #34 e funziona tutto a meraviglia, son molto soddisfatto.
La kang non ufficiale l'ho provata ieri ed i bug noti sono stati risolti mentre ancora non sono stati importati sulla cyano ufficiale. che sto usando ora. Devo ammettere che tra le due è più fluida la kang però.
Quindi le foto finalmente si faranno con una luminosità decente?
Inviato dal mio LG-P500
Quindi al momento è meglio la kang di adfad, io aspetto la prossima nightly
Ciao ragazzi! Stanotte è uscita la cyanogenmod rc1! Qualcuno l'ha già montata? Io ora sn a lavoro e la scaricherò nel pomeriggio ma sn troppo impaziente di sapere se funziona bene!!
Il maledetto bug dell esposizione è finalmente risolto?
Inviato dal mio LG-P500
Se passi in questo thread https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1274290 segui tutta la storia, sicuramente il bug del riavvio alla ricezione delle chiamate è risolto, ho già chiesto per quello della fotocamera