CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

nuovo androidiano...perplessità

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    nuovo androidiano...perplessità

    ciao a tutti, ho preso di seconda mano l'O1 e sro imparando ora ad usarlo.la prima cosa che balza all'occhio è il consumo della batteria pur tenendo le connessioni wifi,bluetooth,gps e hsdpa praticamente tutto il giorno spente. ho ricaricato ieri sera, poi tenuto acceso la notte per la sveglia (no areo), usato stamani per qualche km il navigatore per provare, provato wifi qualche minuto al lavoro,2 sms, nessuna chiamata. entro sera il cell era a zero. quindi standby o poco più un giorno pieno. dura così poco? per ottimizzare ho scaricato juice defender free in modalità default (sempre ieri sera e tenuto attivo da allora). ho la rom originale v20g, customizzando otterrei miglioramenti?
    aggiungo: da un'ora ho finito di caricare, spento anche 3g e ha perso già il 3% stando assolutamente in standby.
    Ultima modifica di aka399; 12-03-12 alle 22:24

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Abbassa la luminosità dale dispaly al 25% e otterrai qualche altra ora di autonomia.
    Le cose che consumano di più sono il dispaly e la connettività 3g, se stai in 2g, anche con dati attivi la durata della batteria incrementa.

    Ma non sperare di superarci i due giorni di durata. Io ci arrivo solo qualche volta ed in assenza di utilizzo, sappi però che con un iphone non riesci quasi a chiudere la prima giornata.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    la luminosità era già al minimo, ho forzato il 2g e messo in aero per la notte. oggi lo testo e vediamo se dura di più. in ogni caso ho letto nel forum che con 2.3.3 stock consuma di più di 2.2 e si può risolvere con una ginger custom.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Quì trovi un po' di info sulle Rom alternative https://www.androidiani.com/forum/mo...timus-one.html
    Quì trovi una bella guida su come rivolgerti al lato oscuro del modding https://www.androidiani.com/forum/mo...11-2011-a.html.

    Ringrazia Marce per gli ottimi lavori, buono studio e se hai ulteriori dubbi continua a chiedere.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy