Visualizzazione stampabile
-
Premetto che sono praticamente nuovo in fatto di Android quindi ne capisco ben poco. Il problema è il seguente: ho un Onda TQ150 (modello di fascia bassa) ed ho un problema che mi fa dare di matto con la ROM: ho solo 160mb totali ed ora come ora ne ho 1,55 di libera. COme potete ben capire non posso fare nessun aggiornamento di app e nemmeno usare il cell normalmente perché dopo un po che ho qualche app aperta mi crasha tutto e devo liberare in continuazione la cache (lo faccio con Android Assistant). Quando ho capito che avevo poca ROM libera (circa 17mb) ho iniziato a cancellare app che la occupavano ma liberavo pochissimi kb. Come è possibile? cosa è che mi occupa la ROM allora?? In ogni caso io ho continuato a non far nulla di compromettente (nessuna app nuova installata né aggiornamenti) e inesorabilmente mi si accorciava la memoria libera fino ad arrivare a questa situazione insostenibile!
Ah, aggiungo che vorrei trovare delle soluzioni senza moddare e flashare lo smartphone. Che mi dite? che posso fare?
-
Confermo il consiglio di casaprocida, l'ho fatto anch'io e mi sono liberato della schiavitù di pulire la cache, spostare le app, cancellare quelle più grosse... tutta un'altra cosa
-
scusate l'ot, ma dove posso trovare una lista di rom per l'o1
con pregi e difetti per ognuna? esiste anche un'aokp?
la mia ragazza ce l'ha e noto che comincia ad arrancare. grazie!
sent from... mattonellaaa!
-
La lista rom la ha fatta il buon marce e la trovi nella sottosezione modding. Non mi risulta ci sia Aokp, ma le cyano 7.2 e 9 vanno benissimo. Per la prima ce addirittura una versione stable.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
quale delle due presenta meno problemi?
-
Tutte e due ottime. Però le devi provare e vedere quale è la migliore per te
-
sai cos'è? il fatto che sia la mia ragazza ad usarlo. non vorrei avesse problemi che da sola non saprebbe risolvere.fosse per me neppure choederei.
-
Leggo ora questo thread. Grazie a chi ha contribuito. Ora cerco la lista delle rom