Ciao a tutti sono nuovo in questo sito, qale è l'iter che bisogna seguire per aggiornare lo smartphone? Io ho versione android 2.2.2 versione kernel 2.6.32.9 numero vild FRG83 versione software V10e-FEB-23-2011. Confido nel vostro aiuto!
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti sono nuovo in questo sito, qale è l'iter che bisogna seguire per aggiornare lo smartphone? Io ho versione android 2.2.2 versione kernel 2.6.32.9 numero vild FRG83 versione software V10e-FEB-23-2011. Confido nel vostro aiuto!
Vai nella sezione modding e segui alla lettera la guida di marce per aggiornare a gingerbread ed installare la recovery. Poi se vuoi puoi passare al flash di qualche rom cucinata (io ti consiglio la cyanogenmod che con gli ultimi fix è praticamente perfetta). Per la rom c'è un'altra guida di frenchi. Entrambe le guide son in evidenza in modding LG optimus one. Spero di esserti stato d'aiuto!
Ciao, per gli aggiornamenti ufficiali basta collegare il telefono al PC tramite cavo USB, scaricare il tool nella zezione del tuo telefono sul nostro sito, installare/aggiornare i drivers e seguire esattamente le istruzioni a video del tool di aggiornamento PC Suite :)
Mi raccomando: batteria carica, connessione PC stabile, fai backup e, dopo l'aggiornamento, un reset.