Visualizzazione stampabile
-
WiFi negli USA
Tra qualche mese andrņ negli USA e mi piacerebbe poter sfruttare l'Optimus One per navigare con le numerosissime WiFi aperte...qualcuno di voi č stato negli USA e ha verificato se si riesce a navigare?
Il mio dubbio nasce dal fatto che lo scorso anno a Maiorca non sono riuscito a navigare con nessuna delle numerose reti WiFi aperte che ho trovato: l'Optimus trovala la rete, la agganciava e dopo 3-5s immancabilmente si disconnetteva :-X qualche idea sul perchč?
grazie!
-
La butto li..... forse non erano aperte nel vero senso del termine? Avranno avuto filtri MAC o fanno parte di reti a cui bisogna registrarsi ...
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
-
non lo so, tutto puņ essere, ma avevo trovato tante wi-fi (almeno 20) di cui alcune aperte e pubbliche come quella di McDonalds ma niente da fare, non riuscivo a navigare!
-
In Italia pernavigare sul WiFi di McDonalds ti ci devi registrare prima.
-
si si anche a Maiorca: vado a memoria, se non sbaglio non riuscivo nemmeno a registrarmi.....boh!
-
Quote:
Originariamente inviato da
casaprocida
In Italia pernavigare sul WiFi di McDonalds ti ci devi registrare prima.
Quoto quanto detto e aggiungo che alcune reti prevedono registrazioni presso "locali" dove viene preso il documento e i dati e viene rilasciata un apposita card con pin (questo mi č capitato in Italia in un albergo che sfruttava un servizio di reti internazionali)
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
-
potrebbe anche essere stato quello il problema ;) tnx
cmq, qualcuno ha mai usato l'Optimus One con le WiFi degli USA? funziona?