Visualizzazione stampabile
-
Perplessità su acquisto.
Ciao Ragazzi ho scritto questo post per avere qualche consiglio da voi.
Allora io possiedo un lg optimus one da qualche settimana, ho smanettato un pò (non mi piace tenere la versione con cui nasce il telefono) ed ho installato la cm9 sul mio smartphone.
Ora il mio cruccio è sul consumo di batteria, cioè secondo me è ottimo circa 2 giorni e 1/2(con un utilizzo discreto ma non troppo elevato)
Uso juice defender per controllare un pò l'utilizzo. Ora la mia domanda è questa secondo voi conviene acquistare una batteria con un amperaggio maggiore?ne ho trovata una con 2680 MHA non che mi aspetti quando in più ma secondo voi mi potrebbe permettere di arrivare a due giorni di utilizzo un pò elevato senza ricarica?
-
Guarda io non é che mi fido troppo di queste batterie "super potenti" che promettono grandi prestazioni, ed infatti qualche giorno fa ne ho presa un'altra originale lg come rimpiazzo visto che la mia dopo un anno e passa di utilizzo inizia a perdere colpi. Però se proprio dovessi io andrei su una mugen che se nn erro per il nostro terminale é da 1800.
-
Concordo con quanto sopra e faccio notare quanto JD sia inutile se non per il controllo connessione dati.
Effetto placebo come se piovesse.
-
Quoto Cosmo.
Sono un ex utilizzatore di JD.
L'ho tolto, ho abbassato la luminosità e lascio i dati in 2g (all'occorrenza passo in 3g).
La batteria dura di più e sono sempre connesso.
-
scusate la domanda cosa cambia effettivamente dalla 2g alla 3g e quale potrebbe essere l'evenienza tipo che mi porterebbe ad aver bisogno della connessione 3g....e sopratutto come faccio a switchare tra queste due grazie! io ho montanto ICS
-
Ciao,
guarda un mio amico ha comprato una batteria da 3000 mAh per il suo lg p500, e ti posso dire che ha avuto dei problemi di incompatibilità, cioè il cell gli si riavviava dopo poco averlo acceso.. stava letteramente impazzendo.. per cui ha comprato una batteria uguale a quella di fabbrica, (ossia da 1500) così le alterna..