Visualizzazione stampabile
-
Lg home
Ciao ragazzi, purtroppo non mi vedete piú scrivere qua perchè sono passato ad htc; mi servirebbe comunque un grosso favore per quanto riguarda l'O1, dovrei reinstallare il launcher originale ovvero LG HOME che disinstallai dalle app di sistema tramite rootappdelete quando misi la nightlyfoure. in poche parole mi servirebbe l'apk di lg home per optimus one, grazie in anticipo :)
Inviato dal mio HTC Desire HD
-
Se non erro si tratta di AIME.apk
Se ci ho preso te la ho messa quì AIME.apk
L'ho estratta dal pacchetto da Flashare della GingerCrime ... ringrazimao Crimescne.
Se l'app è un'altra fammi sapere che la cerco.
-
Aime mi pare sia la tastiera LG. Non ricordo quale sia la home, ma considerato che non era granché secondo me ti conviene usare un launcher alternativo.
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
-
Si in effetti la aime é la tastiera lg. Non ho rom salvate sul pc dove estrarre il file necessario. Cmq se é perché lo devi vendere ripristina con il firm stock lg e poi se la vede chi lo compra :P
EDIT: Prova questo l'ho estratto dalla blackbird, non sono sicuro se é l'originale del p500 però.
-
Non devo ripristinare il firm stock lg, mi serve solo il launcher, marce dopo provo ad installare quel file e ti faccio sapere. Grazie comunque,
gentilissimi come sempre; il desire avrà pure un modding spaventoso ma gli utenti migliori li ho incontrati qui ;)
-
Non lo installare, mettilo nella cartella System/app e setta i permessi su rwrr. Quindi riavvii e ti dovrebbe chiedere quale launche utilizzare. Si fa quel che si può :)
-
Io pensavo fosse un semplice apk (???)
-
Prova ad installarlo e vedi se va .... io per i launcher ed in genere app di sistema le sostiutuisco sempre i nquesto modo e fila sempre tutto liscio.
-
In teoria è possibile creare anche zip flashabili da recovery (usando Titanium). Non l' ho mai fatto ma è un vago ricordo che ho, male che vada prova a ricercare questa cosa.
-
Appena ho l'optimus fra le mani provo tutto :)