CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

Salve a tutti :) Ho un problema a collegare questo telefono al pc.. Mi aiutate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    aggiornamento software

    Salve a tutti, mi servirebbe il vostro aiuto!! due anni fa mi hanno regalato un Optimus one con il brand della Wind con android 2.2 se non sbaglio, dopo un pò di mesi mi è arrivata una notifica dell'aggiornamento o software, ho collegato il telefono al pc, ho fatto tutta la procedura di aggiornamento dal sito LG e quando verificavo dal pc la versione mi diceva che era la più aggiornata e non riuscivo ad aggiornarla...passati un pò di mesi ho rifatto la stessa roba con mio fratello e mentre me lo aggiornava ad un certo punto mi è apparsa una schermata verde pisello con la scritta "Emergency Mode" e l'ho mandato in assistenza...quando mi è tornato dell'assistenza ho pensato che era il brand Wind che mi dava problemi e allora mi sono fatto dare il sito da un mio amico per craccare il telefono, (il sito non me lo ricordo) mi ricordo che ho tolto la batteria e ho collegato il telefono al pc e con un programmino me lo ha riconosciuto e dopo mentre installava la room con la versione 2.3 o 2.3.3 mi è andato in Emergency Mode un'altra volta e l'ho rimandato in assistenza...ora vorrei mettere una room con android 4.0.4 sul Optimus one (visto che ho sentito parlare che si può mettere questa room) ma mi va bene anche una 2.3.3 o versioni successive...vorrei sapere se potete aiutarmi a metterci una room, con quale programma metterla dentro e se si inchioda qualcosa durante la fase di cambio room cosa bisogna fare, cosa bisogna fare se va in emergency mode (visto che non ho più la garanzia)...grazie in anticipo a tutti quelli che mi daranno ma mano e/o che mi risponderanno

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Sid220


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,419
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3 Pro

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 205 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Da quando ho il mio LG ho sempre usato per caricarlo di notte un alimentatore Creative che prima usavo per il lettore Mp3 (con uscita mini USB) e un adattatore Mini USB -> Micro USB
    Negli ultimi tempi l'adattatore non faceva molto contatto, io ci ravanavo un attimo e caricava.
    Una notte attacco il telefono (spento) in carica, si accende, schermata di offline charge, tutto ok.
    La mattina stacco il cell...non si accende
    Scendo, prendo cavo e alimentatore originali e scopro che era COMPLETAMENTE scarico, proprio morto!
    Stamattina idem, d'accordo che la prima volta era al 25% circa ma ieri notte era intorno al 50%, come è possibile che da spento si consumi tutta la batteria? Forse è il caso che cambi l'adattatore Mini USB -> Micro USB?
    <---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
    Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
    ROM:Pixel Experience
    Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Non sono molto esperto sull'argomento, ma al costo di rimarcare l'ovvio, forse sarebbe meglio provare un altro adattatore o usare il caricabatteria originale per vedere dove sta il problema.

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Sid220


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,419
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3 Pro

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 205 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Stanotte provo col caricabatteria originale poi sicuro cambio l'adattatore

    EDIT: col caricatore originale tutto regolare
    Ultima modifica di Sid220; 09-06-13 alle 08:09
    <---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
    Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
    ROM:Pixel Experience
    Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy