CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Che problema ragazzi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vino45xp
    Originariamente inviato da Cosmogenesis
    Hai provato ad installare un altro launcher con ADB? Cerca su google, le guide sono parecchie. Scarica l' apk di un launcher gratuito e tenta.
    cioè tu dici di scaricarlo dal web e metterlo nel cell tramite cavo e poi dalla recovery installare il launcher giusto?tipo devo install zip from sd card se non sbaglio

    L'adb non è questo,comunque se hai la recovery puoi facilmente flashare una rom,o se hai già una rom la puoi riflashare senza perdere niente


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea2107 Visualizza il messaggio
    L'adb non è questo,comunque se hai la recovery puoi facilmente flashare una rom,o se hai già una rom la puoi riflashare senza perdere niente


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
    non ho nessuna rom...mi spegheresti come faccio con l adb?

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App Ciao a tutti sono un fanatico degli android e ho sentito parlare da un mio amico che in questo forum ti possono dare degli ottimi consigli. Sono possessore dell O1 e solamente pochi giorni fa mentre ci stavo maneggiando si inizia a bloccare e allora decido di togliere la batteria ma quando ho provato ad accenderlo sembrava tutto apposto e invece non è così infatti lo schermo è tutto nero adesso vi spiego allora quando lo accendo compare la scritta lg e android e ho notato che ci mette molto più tempo ora ad accendersi circa 5 min ma non è questo il problema infatti io non riesco a vedere lo sfondo il menu ecc per quanto riguarda le funzioni primarie invece messaggi e chiamate funziona perfettamente volevo farvi notare che quando blocco il cellulare vedo benissimo lo sfondo e come si sblocca invece quando lo sblocco è tutto nero in più la "cosa" che tiro giù con le funzioni veloci(utilizzo cosa perché non so il termine preciso) come il wifi bluethoth ecc si vede tutto perfetto ma menu e sfondo no premetto che ho già provato a fare hard reset e sono nelle vostre mani aiuto non riesco a pensare la mia vita senza O1 avevo postato gia 2 mesi questo problema ma senza risultati e mi avevno consigliato di flashare la rom ma come si fa? Up raga vi prego volevo aprire una discussione ma non posso...


    Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Forano
    Messaggi
    226
    Smartphone
    LG p500 optimus one

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Uno, stai calmo che niente è irreparabile. Primo passo segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...-stock-lg.html. Se già l'hai fatto, come mi sembra di capire hai già la recovery installata, puoi flashare una rom cucinata. Io ti consiglio la cm9, la versione final di hephappy, che monto adesso, è molto stabile, non te ne pentirai. Ti lascio il link della rom: ClockworkMod ROM Manager - ROMs, e il link della guida da seguire per il flash: https://www.androidiani.com/forum/mo...odificata.html. Leggi la guida prima e poi segui passo passo quello che c'è da fare. Non è difficile e ti ritroverai per le mani un o1 molto più scattante, reattivo e soprattutto perfettamente funzionante. Se hai problemi sono a disposizione
    Samsung Galaxy S5 (SM-G900F)
    ROM: Stock (with root) (Android 5.0 Lollipop)
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP 2.8.5.0

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy