CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Riconoscimento SD e traffico dati. Strano comportamento!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Riconoscimento SD e traffico dati. Strano comportamento!

    Ciao a tutti,
    devo condividere questo fatto perchè è troppo strano: praticamente ho appena installato la Cyano 7.2 sul telefono del mio babbo e mi ha dato dopo un paio di giorni due problemi: il primo è che improvvisamente non legge la microsd e il secondo che continua a scaricare dati, sia che lo connetta in 3g che in wi-fi, inspiegabilmente, il chè ha generato lo sforamento dei MB e 60€ in più che spero di riuscire a farmi rimborsare dalla TIM.
    Il bello è che poco fa ho mosso la sd e il telefono l'ha riconosciuta e contemporaneamente ha smesso di scaricare dati da internet.
    Non so darmi una spiegazione logica a questo fatto e credo che stanotte non dormirò :-|

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Così è un po' poco per capire che cos'ha il telefono. Ci sono app che utilizzano i dati in background? Comincia a controllare questo.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non sono riuscito a trovare un app che mi dicesse quali applicazioni consumano dati... Ne hai una da consigliarmi?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy