Si aggiorna tramite LG Mobile Update. Comunque pare riguardi solo i brandizzati TIM e non si segnalano cambiamenti particolari.
Visualizzazione stampabile
Si aggiorna tramite LG Mobile Update. Comunque pare riguardi solo i brandizzati TIM e non si segnalano cambiamenti particolari.
ho provato e mi trova l'agiornamento anche se non è TIM (mi segna che è ancora al v10a) parte l'aggiornamento e dopo avermi chiesto se ho fatto il backup dei dati personali si blocca.
aiuti? tutti i driver installati correttamente.
L'aggiornamento con O1 umbranded non me lo vede in quanto è segnato sotto ITALY e non EUROPE....
Aspettiamo che rilascino anche la versione va...
Il terminale dopo 3 settimane di utilizzo mi ha davvero convinto, se non fosse per il continuo smontarsi della SD, che dovrebbe risolversi montando una SD di classe 4, ma non ho ancora verificato.
E i continui riavvi, oggi il telefono si è ravviato mentre ero in chiamata...:'(
Speriamo che la LG pubblichi presto un aggiornamento per risolvere il problema.
Ho un LG-P500 da una decina di giorni e ne sono soddisfatto. E` il mio primo telefono di questo tipo.
Quelli tradizionali mi avevano sempre deluso, sono telefoni che telefonano e fanno male, a volte malissimo, altre cose. Quelli Android (od altre piattaforme) sono computer che -anche- telefonano.
Vorrei discutere di molte cose, magari piu` importanti, ma inizio con una molto fastiosa, l'unico difetto (per ora).
In modo random, a volte ad intervalli di pochi minuti, a volte non lo fa per ore, si apre una finestra con scritto "interruzione imprevista dell'applicazione LGMITS Service (processo com.lge.lgmits)". Clicco OK e tutto funziona come prima.
Ma LGMITS Service si puo` cancellare? A che serve il service? Si blocca da solo e non succede niente, tutto funziona come e meglio di prima.
Non e` nativo Android, il prefisso LG fa supporre che sia qualcosa che ha messo, appunto, LG. Si puo` togliere? E come si fa?
Grazie.
Luigi Altomare.
ho visto che hai scritto, bella mossa.
vediamo se lo sviluppatore si convince a fixare sto bug.
Se qualcun altro vuole farsi sentire, considerando che l'o1 ha venduto 2 milioni di unità e Smart Keyboard Pro mi sembra la migliore tastiera per gli schermi piccoli dovremmo essere in molti ad avere questo problema.
ragazzi aspettiamo un changelog dai
Lo faceva anche a me, deve essere un problema della customizzazione di LG perchè da quando ho installato Launcher Pro non lo fa più
mi sapete dire in che percorso trovo le suonerie di un terminale Android?
nel mio caso dell'Ideos...si possono estrarre?
Grazie
per concludere sui navigatori: rimosso sygic aura, montato copilot 8, funziona tutto (incrociamo le dita)
ciao a tutti mi è appena arrivato O1 pagato 200 neuri
purtroppo finirà sotto l'albero al fresco e non potrò usarlo..
avrei bisogno di un pò di consigli mi son letto tutto il forum ed ho una lista di cose da fare nell'ordine pensavo di:
1) sostiture la microsd con una da 16gb clonando il contenuto di quella originale (consigli sul filesystem fat32??)
2) installare un launcher (meglio launcherpro o launcher adw)
3)sincronizzare i contatti con gmail e facebook
4)inserire tutti i numeri di telefono della vecchia scheda ad uno ad uno nella nuova rubrica dei contatti
5)spostare tutte le app su microsd (c'è qualcuna che non si può spostare? serve il root? (pensavo di farlo con [APP] z4root - xda-developers)
6)continuare ad installare app per provarle e spostarle su sd (se avete una lista delle vostre più usate dite pure)
7) avrò un piano tariffario comprensivo di navigazione illimitata ma con riduzione di banda al superamento di 1gb mese (come faccio ad evitare che si connetta quando non deve?
mi spiego meglio se lo lascio in stanby dopo aver usato applicazioni che navigano o quando perde il wi-fi le applicazioni aperte tentano di navigare, i widget hanno un accesso costante alla rete?
8)per caricarlo va bene qualsiasi cavo usb to usb micro B?
con quale tastire si usa lo swipe?
ho appena visto che swipe è il nome della tastiera.
è a pagamento? chi l'ha provata? impressioni?
beh pensavo di usarlo anche come hotspot 4 domeniche al mese ma anche a 32k riusciro a farci qualcosa superato il giga
No, non riusciresti a usarlo
Ciao
1)Si, ovviamente FAT32
2)Io personalmente consiglio "Launcherpro", ne guadagni tanto in fluidità
3)Sinceramente i miei amici non usano Gmail (bah sono dei pazzi) quindi poco utile per me, per facebook invece altro discorso, abbastanza utile come cosa
4)Perchè fare questa pazzia ? O_o Non puoi semplicemente trasferirli ?
5)Con Foryo 2.2 questo è possibile; Menù > Impostazioni > Applicazioni > Gestione Applicazioni poi seleziona l'applicazione da spostare su microSD e premi "sposta su scheda SD"
6)Sinceramente quello dipende dalla tue esigenze, se vuoi un consiglio ti posso dire di installare subito :
- NoLed (ti da la notifica per gli sms/e-mail non letti e chiamate perse)
- Bacode scanner (ti permette di leggere i barcode)
- LauncherPro (home alternativa a quella LG, molto più fluida)
7)1GB al mese, hai voglia...Almeno io non li ho mai consumati
pensavo di non incasinarmi con rubrica della sim e contatti di android.. già che crea una scheda per ogni utente facebook alla fine avrei tutto più ordinato inserendo i numeri di tel nelle schede complete anche di e-mail ed altre info.
a meno che non ci siano altre soluzioni non mi sembra così impossibile riscriverere 200 numeri di telefono tanto mentre starò davanti al camino i giorni di natale metterò a dura prova la tenuta della batteria
con gli android puoi visualizzare i contatti che hai memorizzato sulla rubrica di gmail SENZA memorizzare niente sul telefono, che li vede esattamente come li vedi tu sul PC quando sei su Gmail. Se non li hai ancora memorizzati su Gmail, basta esportarceli (o importali dal file che crei con outlook e similia) e il gioco è fatto. non devi memorizzare niente, non hai problemi se ti dimentichi di aggiornare le continue variazioni sugli stessi contatti, non hai problemi se ti si romper il telefono, se te lo rubano, se ti si distrugge la sim... insomma restano sempre lì e nessuno te li tocca (ovviamente si possono vedere anche se non sei online).
ciao
pista
ma come faccio a portare su gmail tutti quelli di facebook che ho sincronizzato sull' o1 con l'apposita funzione?
a questo punto pensavo di unire quelli facebook con il file csv. del nokia il tutto su gmail e rimettere tutto in ordine direttamente dal pc.
c'è la possibilità di esportare i contatti di android(quelli importati da facebook) direttamente su gmail o in un analogo file tipo outlook o csv?
così unisco il tutto direttamente su gmail dal pc
non hai bisogno di farlo.
nel menu della rubrica c'è VISUALIZZA.
ovvero scegli quali (più di una) rubriche vuoi visualizzare.
-quelle dei tuoi account Gmail
-quella della tua SIM
-quella del tuo telefono
-quella di facebook.
comunque sia ti consiglio di metterli tutti su Gmail per averne una sola
ragazzi una super emergenza..
mi potete dire passaggio per passaggio il procedimento per lo sblocco del jit..
grazie in anticipo..
sarebbe utile scoprire cosa sia di preciso e se non é molto importante si potrebbe rimuovere. lo fa pure a me purtroppo
sono problemi dettati dal caso... io ho "subito" solo una volta lo smontaggio SD in un mese.. però è meglio che si diano una mossa.. ormai siamo più di due milioniroftl
vorrei cambiare cell, ora ho un acer liquid, questo LG è migliore?
premetto che non sono uno smanettatore, uso il cell per collegarmi a internet e non sono riuscito a upgradare il mio acer a 2.1...
Ti consiglio prima di buttare un Liquid di provare a smanettarci un po', dato che comunque con la suite Acer è aggiornabile facilmente alla 2.2.
Se poi vuoi prenderti un androide nuovo di pacca... ottimo telefono, prestazioni buonissime, fotocamera povera ma non credo ti importi :D
Bisogna entrare nell'ottica di Android, dimenticatevi tutte le procedure e le scocciature che avevate un tempo quando compravate un telefono nuovo e feste di natale passate a copiare numeri di telefono ecc.
Sincronizza il tuo symbian con gmail con una qualunque delle mille applicazioni che lo fanno non ricordo più neanche quali sono tanto tempo è passato ma se cerchi su questo forum sopratutto sulle discussioni più vecchie ti chiarirai le idee.
Una volta sincronizzato symbian con gmail tutti i tuoi contatti li trovi lì...li organizzi e modifichi come ti pare, io mi sono divertito sotto le feste di Natale scorso a mettere le foto a più contatti possibili.
Fatto ciò non ti serve altro, nel momento che accenderai il tuo telefono android e metterai nome utente e password google avrai già tutto bello e pronto già la sera che aprirai i regali.
Per i contatti Facebook questi si vanno automaticamente ad inserire in rubrica spuntando la relativa opzione sul programma istallato su android, se un contato ce lo hai sia nella rubrica gmail sia in facebook questi si vanno a fondere in maniera completamente impercettibile.
Ragazzi con Adroid si può fare di tutto :)
Vi innamorerete di Android :D
ma dai.. aggiorna il liquid almeno ad eclair, fa tutto da solo... non so quale sia il tuo problema ma ad aggiornarlo sono riusciti in 2000...
Salve a tutti,
ho aggiornato l'applicazione di facebook alla 1.5 ma da quando l'ho fatto, ogni volta che invio un commento, un messaggio, metto un mi piace etc. mi compare un messaggio con scritto: "[ Al momento non è possibile aggiungere il commento ... al post. Riprova più tardi. Invalid content lenght: 20 ]
Il bello però è che alla fine esegue l'operazione solo che dall'applicazione non si vede! Come posso fare? Ho provato anche a cancellare i dati del programma ma si verifica sempre il solito problema.
P.S.: Non aggiorna neanche bene le notifiche, dato che ci siamo!
allora sono riuscito a cavarmela
i contatti facebook sono quelli dell'account che lo smartphone acquisisce da facebook li tiene aggiornati sui contatti ma non li salva sul telefono
ho editato la mia rubrica gmail (solo numeri di tel importati dal vecchio cell nokia con csv)
ho prestato attenzione a mettere nome e cognome e non nick
in modo da aver sul O1 la fusione dei contatti gmail a quelli di facebook (che aggiunge foto e-mail ed altre info)
Bravo perfetto...Benvenuto nel mondo Android
Se provo ad aggiornarlo a 2.1 il programma mi dice che l'immagine del mio telefono e' gen1 e devo cambiare immagine (cosa vuol dire non lo so). Purtroppo per me una macchina deve semplificarmi la vita, non crearmi perdite di tempo. Fra l'altro come telefono a mio avviso ha qualita' di ricezione ed audio scadenti. Forse non devo prendere un android ma qualcosa di diverso
Sono 2 giorni che si riavvia minimo 15 volte !:O
Ah, ho notato che con la connessione wifi non da alcunissimo problema...
Anche a me, ma con il launcher pro non più