Onestamente non lo so :( Quella che uso io è una SanDisk
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi sono nuovo in questo post, purtoroppo un mese fa ho perso il mio primo telefono android, che guarda guarda era proprio un wildfire!!!XD in questo tempo ho cercato un degno sostituto che naturalmente avesse sempre android come SO!! cosa posso dire...................................non c'è paragone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! HTC si fa pagare il logo niente di piu!!!! per se un wildfire costava 190 non cadeva il mondo!!! adesso mi trovo benessimo e più veloce ha piu cose ad es :sfondi live, ha piu processore, ha una gpu dedicata come detto da altri, ma soprattuto ha adroid 2.2 = installare programmi sulla sd, ed e porprio di Sd che volvevo sapere qualche notizia in piu, perche vedo in molti forum che hanno problemi!! sapreste spiegarmi cosa c'è che non va?? e se c'è un problema come risolverlo??? non bado a spese nell'aquisto di una sd xò non voglio avere problemi con cuesto bel telefono!!!!! grazie mille
Praticamente l'SD che danno in dotazione si disconnette e riconnette inspiegabilmente e questo, se ci si ha installato sopra delle applicazioni, fa riavviare il cellulare.
Per risolverlo in via ufficiale ancora non c'è niente ma molti, io compreso, hanno notato che se prendi una SD qualunque che non sia quella presente nella scatola del cellulare, il problema magicamente scompare e non si presenta più :)
perfetto grazie, e adesso che Sd mi cosigliate??? io comunque ho gia installato un paio di applicazioni ma non mi e successo niente per fortuna, ma comunque vorrei e doreveri cambiarla perche con il telefono che avevo prima ero sempre limitato alla memoria interna non potendo sfruttare gli 8 Gb che avevo di sd!!! adesso che ho froyo voglio sfruttare tutta la memoria a mia disposizione con tutte le applicazioni che mi servono senza limitarmi a niente!!:)
Ok grazie allova vado su una san disk dato che ho avuto sempre queste e mi sono trovato sempre bene!!!!comunque a proposito di applicazioni da salvare sul sd (non so se questo è il posto giusto per parlare) perov volevo chiederti perche alcune applicazioni non mi da la voce spsta sulla sd??? o comunque non mi fa cliccare perche non è attiva???
ho provato better keyboard e adesso sono sicuro di preferire smart keyboard pro, better keyboard manca di troppe funzioni fondamentali per una scrittura veloce. una su tutte la possibilità di selezionare la parola consigliata schiacciando la barra spaziatrice.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Lo avevo chiesto anche io qualche giorno fa :) Praticamente è che le applicazioni più "vecchie" o comunque non aggiornate non hanno questa opzione.
La possibilità di trasferire programmi scaricati dalla ROM alla SD è infatti una funzione inserita solo con Android 2.2 e quindi capita che alcuni file non abbiano ancora implementato questa caratteristica o magari siano gli stessi sviluppatori a non volerla inserire (magari per programmi a pagamento che non si vuole che finiscano su internet, cosa che però capita regolarmente :-X)
:):) capito grazie mille!!pero peccato!!! comunque ho sentito che con qualche programma come apps 2 Sd si puo con tutte le applicazioni...tu sai qualche cosa a riguardo??
Faccio un up a questo topic cosi che resti visibile, e magari altri utenti possono inserire i loro consigli.
1) Non ho nessun problema a visualizzare youtube...quanto a html 5 non so cosa sia.
2) Non so e non mi interessa perche' il telefono mi va splendidamente cosi'.
3) Installare applicazioni che non potresti installare senza il root.
4) Il mio trova il satellite in circa 30 secondi, per me e' reattivissimo.
5) Naturalmente si.
6) E' altamente consigliabile avere una flat dati per connetterti ad internet, altrimenti, come giustamente dice qualcuno, tanto vale farsi un Nokia.
7) Non so.
30 secondi per fixare i satelliti senza A-GPS??? Wow!!! Non vedo l'ora di comprarlo! (:
Wow!!! Ottimo ottimo ottimo! Me lo compro in svizzera che costa 206€ al posto che 225€! (:
Grazie mille!
un ultima cosa: per te personalmente, vantaggi e svantaggi evidenti?
Si ma se vuoi fare foto belle usi una fotocamera, non un cellulare! Allora ottimo, lo compro appena posso! Grazie mille ancora!;)
Io uso handcent per la lettura degli sms, ma quando imposti una suoneria (chiamata, sms, popup, sveglia,...) ti consiglio di utilizzare quello che chiama "sistema Android", cosicché non ci sia un conflitto fra la scelta fatta con hancent e la suoneria predefinita di sitema. A me così funziona perfettamente!roftlroftlroftl
ps: mentre con handcent ti fa vedere tutti i file multimediali presenti sul tuo O1, con "sistema android" vedrai solo i file relativi alla scelta che stai per fare (quindi per le suonerie personalizzate ci saranno quelle di default e quelle presenti in sd>media>audio>ringtones) quindi se vuoi inserire una suoneria personalizzata dovrai prima spostarla lì! ;)
E' move2SD enabler, utilizzabile solo con device Rootato.
Cercate un pò gli altri post a riguardo, è tutto spiegato...
La smartkeyboard pro ha la possibilità di imparare e predire il testo in base al proprio modo di scrivere come fa la swiftkey?
Grazie
no
Sent from my LG-P500 using Tapatalk
non è un problema del terminale infatti gli swype fatti per better keyboard funzionano perfettamente. l'ho già detto allo sviluppatore ma è come se non mi credesse e imputasse la colpa al cellulare.
se vieni sul forum ufficiale c'è un thread a riguardo, forse in due lo convinciamo.
Sent from my LG-P500 using Tapatalk
comprato ieri 14/12/10 già mi manda ai matti:
come si collega al pc come memoria di massa?? secondo la guida (copio ed incollo)
Dopo aver collegato il telefono tramite il cavo USB, è possibile selezionare la modalità di connessione nella schermata del telefono.
È possibile selezionare automaticamente la modalità di connessione in base alle impostazioni del telefono. Di seguito, sono riportate le modalità di connessione USB disponibili:
PC Internet: selezionare questa modalità per collegare il telefono al kit Internet.
Memoria di massa: selezionare questa modalità per rendere il telefono riconoscibile come dispositivo di memoria di massa e gestire i file.
PC Suite: selezionare questa modalità per utilizzare LG PC Suite IV.
Sincr. musica: selezionare questa modalità per utilizzare le funzioni musicali di LG PC Suite IV.
iSync: selezionare questa modalità per utilizzare la funzione iSync.
non c'è questa impostazione al telefono non si collega come memoria di massa
vorrei capire come installare delle applicazioni come il navigatore Sygic che ha un file .apk
non fà l'upgrade ad android ver. 2.2 (dovrebbe essere l'ultima) quindi niente skype
quasi quasi rimpiango il mio nokia
vi prego di rispondermi perchè altrimenti oggi lo vado a cambiare (euronics fà questa cosa per gli insoddisfatti)
Già il fatto che non faccia l'upgrade a 2.2 è una gran pecca. comunque la memoria di massa come opzione l'hai anche scritta tra quelle in corsivo! Non capisco ._. in ogni caso vai da euronics e prendi L'optimus one :)
beh, puoi aggiungere le parole che in questo modo evitano di essere corrette.. però non funziona come swipe dei caratteri ;o
non trovo il topic a riguardo, se puoi linka qua..
in sostanza il menù descritto non esiste.
cmq, alla buon ora ero da euronics, telefono sostituito senza storie, ho preso il P500 (android 2.2 già installato) tutta un'altra storia.
memoria di massa ok
proverò ad installare il famoso navigatore (speriamo bene...)
rispetto all'altro non trovo l'opzione BLOCCO PUBBLICITA' infatti ogni tanto, mi appare un pop up in basso, come si disattivano tali rompimenti???
nonostante ci sia il tasto per il t9 esso non si attiva, possibile???????
grazie
allora innanzi tutto cambia tastiera, sul market ce ne sono varie a pagamento e gratis. tra queste molto belle sono Swype e Smart Keyboard pro.. comunque non ho capito che pop-up ti da fastidio..
grazie per l'aiuto.
dunque:
le pubblicità appaiono quando uso le applicazioni scaricate dal market (gratis).
il fatto del T9 è che rimane disattivato se faccio delle ricerche dalla barra di google (sui messaggi tutto ok)
con somma soddisfazione ho installato Sygic Aura!!
dal balcone di casa tutto ok. ho scollegato la connessione alla rete e funziona off line, lo proverò su strada a breve.
ho installato qualchè apps tanto per prova e và tutto alla grande. Per adesso mi ritengo soddisfatto (rispetto al gt540).
una pecca piuttosto vistosa è che qualsiasi applicazione apro (ad esclusione del KIT AUTO presente nelle applicazioni di default, non può essere chiusa e quindi ogni tanto devo usare ADVANCED TASK MANAGER per chiudere quelle aperte (in pratica tutte quelle che mano mano uso). Lo stesso ADVANCED TASK MANAGER è una di quelle applicazioni che se aperte, creano il pop-up.
Si possono bloccare/rimuovere queste pubblicità? ma sopratutto, c'è il modo di chiudere le applicazioni senza ogni volta usare ADVANCED TASK MANAGER?
grazie ancora per il supporto....cmq bel telefono!
Le pubblicità, o ads, come vuoi chiamarli, sono normali. Quasi tutte le apps di cui c'è una versione pro/donate hanno i popups abilitati. Non so che si possa fare per toglierli, non mi son mai posto il problema. Il t9 comunque nella barra di ricerca non c'è di default, non è un problema del tuo device :) in ogni caso per chiudere le apps il metodo migliore è quello da te citato, mentre, se vuoi chiuderle manualmente basta che tu vada in Menu - impostazioni - applicazioni - tutte e poi clicchi su quelle che sai di avere aperte e le termini =)
ok. intanto ho provato il navigatore, purtroppo funziona solo con la connessione dati (mi ero sbagliato). infatti se disabilito la connessione rete, il navigatore non funge (strano) ma allora a che serve l'antenna? se connesso và alla grande. E' vero che ho un abbonamento flat, ma mi dà fastidio che si connetta (anche perchè consuma più batteria. ho provato quello interno Google ma fà un pò schifo. possibile che devo per forza usare la connessione rete?? pensa se vai in qualche paesino sperduto dove perdi campo...perdi pure il navigatore.
ci sono dei navigatori offline :)
Come da oggetto!
Dove? Come?
A me da nessun aggiornamento disponibile.
dimmi che non si aggiorna tramite lgsuite....