Le rom stock son delle gran porcate :-D cambia se puoi!
inviato da Galaxy Tab con Tapatalk
Galaxy Tab
LG Optimus One
Galaxy S Plus
Huawei G600
Galaxy Note 2
Galaxy Tab 4
LG G3
Per chi è a dieta .... GraficoDukan
su google metti assieme la parlo APP + pianeta (in inglese) e quello che finisce in .net è lui
ho controllato a che punto sono
sul sito lg dice che il cliente (cioè io) ha portato il tel in assistenza l'8 aprile
quando io l'ho portato il 30 marzo
l'hanno spedito in LG l'8aprile cioè esattamente 9 giorni dopo che gliel'ho consegnato e adesso mi dice che è entrato in laboratorio il 14 aprile..
cioè ieri
c'è la possibilità di fare un sollecito..lo devo fare o è inutile???![]()
ciao a tutti. è possibile avere il file di questo firmware? non lo trovo e vorrei installarlo su un brand tim.grazie.
ok la scheda sul supporto LG dice che il telefono è stato aggiustato
Intervento eseguito: SOSTITUITA SCHEDA LOGICA
cioè cosa leggo?? HANNO SOSTITUITO LA SCHEDA LOGICA???
tutto sto casino per la scheda logica?? cioè mi stanno dicendo che il telefono LO HANNO APERTO COME UNA COZZA..
MENO MALE che dovevano solo attaccarlo al pc..
che delusione cazzo
mia morosa che ha la v10b wind brand () con froyo 2.2.1 al momento non ha riavvii ma mi dice che ha notato un peggioramento delle prestazioni soprattutto nei giochi! boh..
HTC DesireArch Linux User
Linux Fan Boy
--------------------------------------------------------------------
Oggi 13/10/2011 muore Dennis Ritchie una persona che ha cambiato il mondo molto più di Jobs,
anzi Jobs non avrebbe proprio fatto niente (tantomeno OSX) senza D.M.R.
Rest In Peace
Ciao, io sto messo peggio: ho tentato di installare il firmware update ma ha fallito clamorosamente. Ora se tento il ripristino o un nuovo update mi da lo stesso errore sull'identificazione del cell di cui sopra. Il mio e' originale e non brandizzato. Al momento non parte, mi passa subito alla modalità di upgrade.
Devo comunque fare i complimentoni alla lg per i suoi software windows veramente agghiaccianti.
Se qualcuno ha qualche suggerimento, altrimenti lo porto in assistenza.
Ringraziando in anticipo,
Massimo
Si, infatti, anche l'assistenza mi ha consigliato l'assistenza. Speriamo siano celeri.
Grazie e saluti,
Maxx