CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 152 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 1515
Discussione:

[Thread Possessori] Pareri & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Senior Droid L'avatar di mau003


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Copenhagen
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    mmm il baco dei messaggi con errore l'ha fatto anche a me qualche volta.. speriamo che sia fixato, perchè è parecchio fastidioso ;(
    Mobile: Acer Liquid E2 Duo
    Tablet: Asus Nexus 7

    Old Android Phones:
    • HTC Magic 32B Vodafone
    • LG Optimus One
    • Galaxy Nexus

  2.  
  3. #202
    Senior Droid L'avatar di mau003


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Copenhagen
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    io uso SmartKeyBoard PRO, che è a pagamento ma è decisamente valida!
    Mobile: Acer Liquid E2 Duo
    Tablet: Asus Nexus 7

    Old Android Phones:
    • HTC Magic 32B Vodafone
    • LG Optimus One
    • Galaxy Nexus

  4. #203
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    La default di LG mi sembra ottima. Uso il t9 per i messaggi veloci, sposto in qwerty per parole tecniche/non comprese nel dizionario.

  5. #204
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sghizz Visualizza il messaggio
    È un ottimo telefono e ti dó ragione sul fatto ke é diventato lento, lo ho da 4 giorni e ieri avevo già esaurito la memoria con tutto che ho usato app2sd spostando tutto quelo che potevo. E anche la batteria dura poco sarà perchè forse sono ancora alla quinta carica ieri a batteria mi é durata addirittura 6 ore 30 facendo 3 ore e mezza di chiamate skype in wi-fi, un quarto d'ora di chiamata normale ( entrambe con l'auricolare) e messenger in background, luminosità a 0%, mezz'ora di connessione 3g e un pò di applicazioni in background il task manager facebook youtube meteo sfondo live 10 widget youtube skyfire e broswer di serie con più tab aperte e un'oretta di gioco. Tutto questo con interfaccia lg Che è diventata lentissima, ora ho launcher pro con 5 schermate piene di collegamenti e widget ed è persino più veloce con gli effetti 3d. Sincronizzazione proattiva In tempo reale e gps bluetooth disattivati. La prima carica fu completa di 12 ore le restanti 4 al momento sempre complete al massimo da telefono spento. A te quanto dura? Se c'è qualche errore è perché questo post lo scritto interamente con i comandi vocali
    A me dura qualcosa meno di due giorni chiudendolo la notte, scaricando solo saltuariamente la posta, messaggiando e comunicando via messaggi, usando qualche applicazione tipo Wikidroyd e saltuariamente una partitina ad Angry birds. Circa due giorni. Facendo chiamate di un' ora e più il telefono dura sensibilmente di meno. Caricato ieri sera e aperto stamattina, con qualche messaggio e lo standby è al 94%. Quindi credo il consumo della batteria dipenda dall' utilizzo.
    Che è un buon cellulare si, per quel prezzo è difficile trovare di meglio e già mi ha ampiamente "viziato" con collegamento Wifi ed un SO abbastanza flessibile. (Vengo da N70.)
    Il problema sono questi down di rete. Mai avuti prima tralaltro, paiono capitare totalmente a caso. Ieri per esempio ero fuori e avevo il telefono in tasca, non ho ricevuto messaggi per un bel po' PUR potendone inviare.
    Comunque oggi tutto regolare dal versante LauncherPro. Nessun crash.


    Quote Originariamente inviato da mau003 Visualizza il messaggio
    mmm il baco dei messaggi con errore l'ha fatto anche a me qualche volta.. speriamo che sia fixato, perchè è parecchio fastidioso ;(
    Spero LG abbia il buonsenso di aggiornare il firmware e fixare tutto, altrimenti farebbero una figura pessima con i loro clienti.

  6. #205
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hydroman Visualizza il messaggio
    Sono la solita voce fuori dal coro, lo so, ma attualmente il terminale lavora al 50-60% delle sue potenzialità.
    Non ci è dato sapere, perchè in LG sono molto abbottonati, se con il prossimo aggiornamento sarà portato a funzionare al 100%.
    Il JIT per qualche strano motivo è disabilitato di default, così come l'accelerazione hardware, manca il supporto a flash 10.1 e il browser, per un device con queste caratteristiche hardware (buone, davvero buone) ,è decisamente poco agile.
    Ora ce l'ho, me lo tengo stretto e spero che qualcosa da LG si muova, ma per come ho scoperto che è, al momento non lo ricomprerei.
    Aspetterei prima di vederlo funzionare come si deve.
    Come posso abilitare queste features? App2sd c'è l'ho ma con tuto ció ho finito memoria interna solo di giochi e app… in cosa consiste l'enabler? Insomma vorrei ottenere il massimo dal cell. Grazie

  7. #206
    Baby Droid L'avatar di edoxlak


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    :o ragazzi , parlo con i possessori di questo telefono, è uscito l aggiornamento? dato che gingerbread è uscito oggi?

    grazie

  8. #207
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    non capisco il nesso tra gingerbread e l'aggiornamento per il one...

  9. #208
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nevets89 Visualizza il messaggio
    non capisco il nesso tra gingerbread e l'aggiornamento per il one...
    Beh chiede se e' possibile aggiornale l'Optimus da Froyo a Gingerbread. Ma non credo proprio.

  10. #209
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io ho avuto problemi con i messaggi, mi spigego. appena preso il telefono anche se aveva tutte le tacche di linea non riusciva a telefonare, portato in negozio e cambiato immediatamente anche questo aveva problemi in pratica telefonavo ma non potevo ne mandare sms ne riceverli, tornato in negozio cambiato e sembra che questo funzioni alla grade.ormai sara' 1 mese che funziona senza problemi ne rallentamenti del sistema.

  11. #210
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Come da titolo, qualcuno ha installato qualche software di navigazione che non necessita di connessione dati ? Il navigatore di Google l'ho provato ed e' ottimo, pero' richiede la connessione, e pur avendo una flat, con la "3" c'e' sempre il rischio di finire in roaming e farsi ciucciare il credito in poco tempo.

Pagina 21 di 152 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy