Raga'....nessuno ha un navigatore installato ??![]()
Raga'....nessuno ha un navigatore installato ??![]()
1) Non c'e' modo di farlo, e' un impostazione nativa di LG e non e' modificabile.
2) Entra nelle impostazioni della sveglia e troverai la dicitura "ripeti", cliccando si apre la tendina dei giorni della settimana che puoi selezionare come vuoi.
3) Dallo stato di stand-by, premi il tasto menu---->preferences----homescreen settings----->number of screens. Da li puoi scegliere quante vuoi metterne.
4) Non so, perche' ancora non ne ho avuto la necessita'.
5) "Roaming dati" significa che quando sei collegato ad internet tramite il traffico dati (quindi non wifi) se attivata quella opzione se esci dalla zona di copertura del tuo gestore automaticamente aggancia un'altro gestore. Questo potrebbe comportare costi aggiuntivi se il tuo piano tariffario e' valido solo sotto copertura propria.
6) Scarica dal market "APN Italiani" con un click ti fa tutti i settaggi in automatico con qualsiasi gestore. Ci sono diverse maniere per attivare/disattivare una connessione, anche aprendo la tendina delle notifiche puoi disattivare/attivare, wifi, gps, bluetooth, traffico dati, suoneria.
7) La trovi nel menu delle applicazioni, si chiama "App Advisor".
8) Probabilmente si, ma non saprei.
9) Come sopra.
10) Presumo perche' il sistema considera l'ampiezza delle homescreen come se fossero un unica unita', per cui spalma la foto nella sua interezza. Non credo sia modificabile, ma non ne sono sicuro.
fabiodevoti (10-12-10)
Ciao Doddo, io ho installato Sygic Mobile Maps 10 e mi trovo ottimamente!
Piersempre (14-12-10)
Grande notizia!
Device: LG Optimus One P500
decisamente quello della sygic... appena capito come funziona va alla grande...
all'inizio nn è molto intuitivo!
Io uso coPilot e dopo essermi abituato mi trovo molto bene
Sent from my LG-P500 using Tapatalk
io consiglio sygic 10..è uscito anche il nuovo sygic aura ma non l'ho provato ancora
Huawei Honor 8 - stock
Google Nexus 6p - N root
Google Nexus 6 - N root
Motorola Moto G 1gen - CM14.1
Google Galaxy Nexus - CM13
ciao ragazzi volevo sapere se quello della sygic ha bisogno della connessione internet o no.
Grazie
Mattia