CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 152 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 1515
Discussione:

[Thread Possessori] Pareri & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Raga'....nessuno ha un navigatore installato ??

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiodevoti Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo del mondo Android e avrei alcune domande da porvi:
    1) Come faccio a impostare la suoneria in maniera tale che non faccia il "crescendo" ma che suoni da subito a tutto volume?
    2) Come faccio a impostare la sveglia quotidiana senza doverla reimpostare ogni volta?
    3) Come faccio a diminuire il numero degli schemi? (me ne bastano 3 e non 5 )
    4) Come installo i codec per i divx? (sulle specifiche diceva che li leggeva ma di fatto non lo fa ). Ho provato a installare RockPlayer. Quando ci apro un file mi chiede se usare l'"hardware encoding mode" (con il quale non vedo niente) o il "software encoding move" (con il quale il video va a scatti)
    5) Cosa vuol dire l'opzione "Roaming dati"?
    6) Che tipo di settaggi dovrò fare per navigare in internet con la rete mobile di wind? Anche se avrò la connessione illimitata vorrei però evitare di usare la navigazione mobile ove mi accorgessi della presenza del Wi-Fi libero o quando non mi servisse essere connesso. Esiste un modo veloce per interrompere una connessione e attivarne un'altra?
    7) Avevo letto della presenza nel cellulare di un applicazione della LG che mostrava tipo le 10 applicazioni migliori della settimana, dove la trovo?
    8) In macchina ho il vivavoce bluetooth integrato nell'autoradio. Oggi ho provato a collegarlo ma non ci sono riuscito è possibile farlo? Se sì, come?
    9) Per eventuali aggiornamenti, c'è un modo per effettuarli senza collegare il telefono al programma ufficiale della LG che, PURTROPPO non esiste per OS X
    10) Come mai quando scelgo un'immagine da mettere come sfondo me la imposta sempre come se fosse iper larga e mai centrata con lo schermo?
    Per ora è tutto quello che mi viene in mente da chiedervi, RINGRAZIO CALDAMENTE TUTTI quelli che mi risponderanno e che mi daranno una mano
    1) Non c'e' modo di farlo, e' un impostazione nativa di LG e non e' modificabile.
    2) Entra nelle impostazioni della sveglia e troverai la dicitura "ripeti", cliccando si apre la tendina dei giorni della settimana che puoi selezionare come vuoi.
    3) Dallo stato di stand-by, premi il tasto menu---->preferences----homescreen settings----->number of screens. Da li puoi scegliere quante vuoi metterne.
    4) Non so, perche' ancora non ne ho avuto la necessita'.
    5) "Roaming dati" significa che quando sei collegato ad internet tramite il traffico dati (quindi non wifi) se attivata quella opzione se esci dalla zona di copertura del tuo gestore automaticamente aggancia un'altro gestore. Questo potrebbe comportare costi aggiuntivi se il tuo piano tariffario e' valido solo sotto copertura propria.
    6) Scarica dal market "APN Italiani" con un click ti fa tutti i settaggi in automatico con qualsiasi gestore. Ci sono diverse maniere per attivare/disattivare una connessione, anche aprendo la tendina delle notifiche puoi disattivare/attivare, wifi, gps, bluetooth, traffico dati, suoneria.
    7) La trovi nel menu delle applicazioni, si chiama "App Advisor".
    8) Probabilmente si, ma non saprei.
    9) Come sopra.
    10) Presumo perche' il sistema considera l'ampiezza delle homescreen come se fossero un unica unita', per cui spalma la foto nella sua interezza. Non credo sia modificabile, ma non ne sono sicuro.

4. Il seguente Utente ha ringraziato Piersempre per il post:

fabiodevoti (10-12-10)

Androidiano L'avatar di onering67

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ciao Doddo, io ho installato Sygic Mobile Maps 10 e mi trovo ottimamente!

6. Il seguente Utente ha ringraziato onering67 per il post:

Piersempre (14-12-10)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Doddo Visualizza il messaggio
    1) Non c'e' modo di farlo, e' un impostazione nativa di LG e non e' modificabile.
    3) Dallo stato di stand-by, premi il tasto menu---->preferences----homescreen settings----->number of screens. Da li puoi scegliere quante vuoi metterne.
    5) "Roaming dati" significa che quando sei collegato ad internet tramite il traffico dati (quindi non wifi) se attivata quella opzione se esci dalla zona di copertura del tuo gestore automaticamente aggancia un'altro gestore. Questo potrebbe comportare costi aggiuntivi se il tuo piano tariffario e' valido solo sotto copertura propria.
    1) Ma che vaccata
    3) Non mi fa scendere sotto ai 5 schermi
    5) Controllerò con il mio operatore
    GRAZIE MILLE E MILLE ANCORA D

Androidiano L'avatar di Gigi88

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grande notizia!
    Device: LG Optimus One P500

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

decisamente quello della sygic... appena capito come funziona va alla grande...
    all'inizio nn è molto intuitivo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gigi88 Visualizza il messaggio
    Grande notizia!
    Come non quotarti!

Androidiano L'avatar di Supergiox

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Io uso coPilot e dopo essermi abituato mi trovo molto bene

Sent from my LG-P500 using Tapatalk

Senior Droid L'avatar di usuppue

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

io consiglio sygic 10..è uscito anche il nuovo sygic aura ma non l'ho provato ancora
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao ragazzi volevo sapere se quello della sygic ha bisogno della connessione internet o no.
    Grazie
    Mattia

Pagina 27 di 152 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio