Better Keyboard?
Better Keyboard?
la provo e vediamo
Ragazzi qualcuno che usa questa tastiera riesce ad attivare le funzioni che si attivano facendo lo swype (verso sotto/sopra/destra/sinistra) ?
su better keyboard funzionano ma in questa no
vorrei capire se è un problema di terminale o di applicazione
Io la uso e non è male =)
credo aver deciso, l'lg O1 mi aspetta anche se sono molto preoccupato per la sd. compro direttamente una nuova sd, se mi da qualche problema lo porto subito indietro e lo cambio con un wildfire!
ciao a tutti, non riesco ad impostare le suonerie personalizzate nei contatti!! procedura standard:
rubrica --> contatto --> opzioni --> suoneria e imposto musica con handcent sms.. il problema è che segna di averla impostata MA se chiamano i numeri a cui è impostata la suoneria diversa si sente quella di default, neanche quella attuale.. dite che è un problema di handcent? xkè nel nexus non lo fa?
![]()
Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)
Piccolo consiglio: NON comprare l'SD in negozio! Guarda su ebay o su amazon.it! Lì trovi SD nuove da 8 GB a tipo 15€ comprese di spedizioneIn negozio invece a meno di 20-25€ non ne trovi con questa capacità
Senza contare poi che la SD ti va bene su tutti i cellulari (eccezione forse per i Sony che hanno un formato loro).
Piersempre (14-12-10)
grazie mille![]()
sai per caso se c'è una in particolare che evita maggiormente il problema con l'lg?