CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 152 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 1515
Discussione:

[Thread Possessori] Pareri & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    appena comprato cosa fare?

    ciao a tutti mi è appena arrivato O1 pagato 200 neuri
    purtroppo finirà sotto l'albero al fresco e non potrò usarlo..

    avrei bisogno di un pò di consigli mi son letto tutto il forum ed ho una lista di cose da fare nell'ordine pensavo di:

    1) sostiture la microsd con una da 16gb clonando il contenuto di quella originale (consigli sul filesystem fat32??)

    2) installare un launcher (meglio launcherpro o launcher adw)

    3)sincronizzare i contatti con gmail e facebook

    4)inserire tutti i numeri di telefono della vecchia scheda ad uno ad uno nella nuova rubrica dei contatti

    5)spostare tutte le app su microsd (c'è qualcuna che non si può spostare? serve il root? (pensavo di farlo con [APP] z4root - xda-developers)

    6)continuare ad installare app per provarle e spostarle su sd (se avete una lista delle vostre più usate dite pure)

    7) avrò un piano tariffario comprensivo di navigazione illimitata ma con riduzione di banda al superamento di 1gb mese (come faccio ad evitare che si connetta quando non deve?
    mi spiego meglio se lo lascio in stanby dopo aver usato applicazioni che navigano o quando perde il wi-fi le applicazioni aperte tentano di navigare, i widget hanno un accesso costante alla rete?

    8)per caricarlo va bene qualsiasi cavo usb to usb micro B?

  2.  
  3. #372
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    con quale tastire si usa lo swipe?

    ho appena visto che swipe è il nome della tastiera.
    è a pagamento? chi l'ha provata? impressioni?
    Ultima modifica di sandrone; 16-12-10 alle 18:09

  4. #373
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    662

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandrone Visualizza il messaggio
    ciao a tutti mi è appena arrivato O1 pagato 200 neuri
    purtroppo finirà sotto l'albero al fresco e non potrò usarlo..

    avrei bisogno di un pò di consigli mi son letto tutto il forum ed ho una lista di cose da fare nell'ordine pensavo di:

    1) sostiture la microsd con una da 16gb clonando il contenuto di quella originale (consigli sul filesystem fat32??)

    2) installare un launcher (meglio launcherpro o launcher adw)

    3)sincronizzare i contatti con gmail e facebook

    4)inserire tutti i numeri di telefono della vecchia scheda ad uno ad uno nella nuova rubrica dei contatti

    5)spostare tutte le app su microsd (c'è qualcuna che non si può spostare? serve il root? (pensavo di farlo con [APP] z4root - xda-developers)

    6)continuare ad installare app per provarle e spostarle su sd (se avete una lista delle vostre più usate dite pure)

    7) avrò un piano tariffario comprensivo di navigazione illimitata ma con riduzione di banda al superamento di 1gb mese (come faccio ad evitare che si connetta quando non deve?
    mi spiego meglio se lo lascio in stanby dopo aver usato applicazioni che navigano o quando perde il wi-fi le applicazioni aperte tentano di navigare, i widget hanno un accesso costante alla rete?

    8)per caricarlo va bene qualsiasi cavo usb to usb micro B?
    ti rispondo sul punto 7)
    il giga mensile ti basta alla grande a meno che tu non usi il cellulare (in due mesi complessivi non sono arrivato a 600 Mb) come modem per il PC.
    ciao
    pista
    Huawei G8X

  5. #374
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    beh pensavo di usarlo anche come hotspot 4 domeniche al mese ma anche a 32k riusciro a farci qualcosa superato il giga

  6. #375
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    662

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    No, non riusciresti a usarlo

  7. #376
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandrone Visualizza il messaggio
    ciao a tutti mi è appena arrivato O1 pagato 200 neuri
    purtroppo finirà sotto l'albero al fresco e non potrò usarlo..

    avrei bisogno di un pò di consigli mi son letto tutto il forum ed ho una lista di cose da fare nell'ordine pensavo di:

    1) sostiture la microsd con una da 16gb clonando il contenuto di quella originale (consigli sul filesystem fat32??)

    2) installare un launcher (meglio launcherpro o launcher adw)

    3)sincronizzare i contatti con gmail e facebook

    4)inserire tutti i numeri di telefono della vecchia scheda ad uno ad uno nella nuova rubrica dei contatti

    5)spostare tutte le app su microsd (c'è qualcuna che non si può spostare? serve il root? (pensavo di farlo con [APP] z4root - xda-developers)

    6)continuare ad installare app per provarle e spostarle su sd (se avete una lista delle vostre più usate dite pure)

    7) avrò un piano tariffario comprensivo di navigazione illimitata ma con riduzione di banda al superamento di 1gb mese (come faccio ad evitare che si connetta quando non deve?
    mi spiego meglio se lo lascio in stanby dopo aver usato applicazioni che navigano o quando perde il wi-fi le applicazioni aperte tentano di navigare, i widget hanno un accesso costante alla rete?

    8)per caricarlo va bene qualsiasi cavo usb to usb micro B?
    Ciao

    1)Si, ovviamente FAT32
    2)Io personalmente consiglio "Launcherpro", ne guadagni tanto in fluidità
    3)Sinceramente i miei amici non usano Gmail (bah sono dei pazzi) quindi poco utile per me, per facebook invece altro discorso, abbastanza utile come cosa
    4)Perchè fare questa pazzia ? O_o Non puoi semplicemente trasferirli ?
    5)Con Foryo 2.2 questo è possibile; Menù > Impostazioni > Applicazioni > Gestione Applicazioni poi seleziona l'applicazione da spostare su microSD e premi "sposta su scheda SD"
    6)Sinceramente quello dipende dalla tue esigenze, se vuoi un consiglio ti posso dire di installare subito :
    - NoLed (ti da la notifica per gli sms/e-mail non letti e chiamate perse)
    - Bacode scanner (ti permette di leggere i barcode)
    - LauncherPro (home alternativa a quella LG, molto più fluida)
    7)1GB al mese, hai voglia...Almeno io non li ho mai consumati

  8. #377
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGOptimusOne Visualizza il messaggio
    Ciao
    4)Perchè fare questa pazzia ? O_o Non puoi semplicemente trasferirli ?
    pensavo di non incasinarmi con rubrica della sim e contatti di android.. già che crea una scheda per ogni utente facebook alla fine avrei tutto più ordinato inserendo i numeri di tel nelle schede complete anche di e-mail ed altre info.

    a meno che non ci siano altre soluzioni non mi sembra così impossibile riscriverere 200 numeri di telefono tanto mentre starò davanti al camino i giorni di natale metterò a dura prova la tenuta della batteria

  9. #378
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    662

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandrone Visualizza il messaggio
    pensavo di non incasinarmi con rubrica della sim e contatti di android.. già che crea una scheda per ogni utente facebook alla fine avrei tutto più ordinato inserendo i numeri di tel nelle schede complete anche di e-mail ed altre info.

    a meno che non ci siano altre soluzioni non mi sembra così impossibile riscriverere 200 numeri di telefono tanto mentre starò davanti al camino i giorni di natale metterò a dura prova la tenuta della batteria
    con gli android puoi visualizzare i contatti che hai memorizzato sulla rubrica di gmail SENZA memorizzare niente sul telefono, che li vede esattamente come li vedi tu sul PC quando sei su Gmail. Se non li hai ancora memorizzati su Gmail, basta esportarceli (o importali dal file che crei con outlook e similia) e il gioco è fatto. non devi memorizzare niente, non hai problemi se ti dimentichi di aggiornare le continue variazioni sugli stessi contatti, non hai problemi se ti si romper il telefono, se te lo rubano, se ti si distrugge la sim... insomma restano sempre lì e nessuno te li tocca (ovviamente si possono vedere anche se non sei online).
    ciao
    pista
    Huawei G8X

  10. Il seguente Utente ha ringraziato pistaweb74 per il post:

    sandrone (16-12-10)

  11. #379
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pistaweb74 Visualizza il messaggio
    con gli android puoi visualizzare i contatti che hai memorizzato sulla rubrica di gmail SENZA memorizzare niente sul telefono, che li vede esattamente come li vedi tu sul PC quando sei su Gmail. Se non li hai ancora memorizzati su Gmail, basta esportarceli (o importali dal file che crei con outlook e similia) e il gioco è fatto. non devi memorizzare niente, non hai problemi se ti dimentichi di aggiornare le continue variazioni sugli stessi contatti, non hai problemi se ti si romper il telefono, se te lo rubano, se ti si distrugge la sim... insomma restano sempre lì e nessuno te li tocca (ovviamente si possono vedere anche se non sei online).
    ciao
    pista
    ma come faccio a portare su gmail tutti quelli di facebook che ho sincronizzato sull' o1 con l'apposita funzione?

    a questo punto pensavo di unire quelli facebook con il file csv. del nokia il tutto su gmail e rimettere tutto in ordine direttamente dal pc.

    c'è la possibilità di esportare i contatti di android(quelli importati da facebook) direttamente su gmail o in un analogo file tipo outlook o csv?
    così unisco il tutto direttamente su gmail dal pc

  12. #380
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    662

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandrone Visualizza il messaggio
    ma come faccio a portare su gmail tutti quelli di facebook che ho sincronizzato sull' o1 con l'apposita funzione?

    a questo punto pensavo di unire quelli facebook con il file csv. del nokia il tutto su gmail e rimettere tutto in ordine direttamente dal pc.

    c'è la possibilità di esportare i contatti di android(quelli importati da facebook) direttamente su gmail o in un analogo file tipo outlook o csv?
    così unisco il tutto direttamente su gmail dal pc
    non hai bisogno di farlo.
    nel menu della rubrica c'è VISUALIZZA.
    ovvero scegli quali (più di una) rubriche vuoi visualizzare.
    -quelle dei tuoi account Gmail
    -quella della tua SIM
    -quella del tuo telefono
    -quella di facebook.
    comunque sia ti consiglio di metterli tutti su Gmail per averne una sola
    Huawei G8X

Pagina 38 di 152 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy