Io in 15 giorni di utilizzo non ho mai riscontrato questi problemi.
Strano...
A livello di impuntamenti o delay il tuo come si comporta?
La navigazione a te scorre veloce?
1) il problema delle SD è stato riscontrato su differenti terminali che sfruttano SO Android, i tecnici stanno lavorando per capire quale può essere il problema che lo origina.
2) hai installato di recente applicazioni che hanno riportato errori durante l'installazione?
grazie
Ciao a tutti,
io l'ho preso ieri, sono molto soddisfatto del terminale in relazione al suo costo!
Ho solo un problema piccolo a dire il vero ma enorme per me perchè è la cosa che utilizzo di più: ogni tanto mi si blocca google talk, non invio e non mando messaggi, altri amici con terminali non android riescono a scrivermi senza problemi e questo lo trovo un pò frustrante!!![]()
Acquistato anche io! So di non fare molto testo, in quanto sono al primo touch, al primo android e (al momento) non ho un piano dati(anche se sono abbondantemente in wifi
)...
Mi sembra cmq un ottimo telefono, benché un lieve fruscio in chiamata sia TALVOLTA presente...ora mi sto dilettando a smanettare con android e sinceramente non so se mi piaccia di più il telefono (ottimo per il suo prezzo, calcolando che parlando tra amici il confronto era sempre con aifon, che costa 4 volte tanto!) o il SO (fantastico davvero!!!)![]()
volevo chiedere se alla fine si è scoperto se l'lg optimus one registra video a 18 o a 30fps...
perché dai test fatti dai possessori li registra a 18, ma dalle specifiche tecniche dovrebbe registrarli a 30....
quindi se li registra veramente a 18 fps la lg fixerà il problema?
oppure tutti quelli che lo hanno comprato pensando che registrasse video a 30fps rimarranno delusi?
stiamo verificando![]()
Ciao Lg
Ho letto infatti che il problema della sd e' abbastanza diffuso, anche se e' il primo terminale android dove mi capita.
PEr quanto riguarda il problema piu' serio dei freeze beh no, non ho installato nulla di particolare che abbia restituito errori.
Tengo a precisarti che i freeze si sono presentati anche a telefono praticamente vergine, senza nulla installato, e comunque anche ora ci sono solo un po' di app, le piu' indispensabili, installate correttamente dal market.
Pps: telefono ovviamente non root![]()
Partendo dal presupposto che il dispositivo (data l'anomalia riscontrata) è comunque sostituibile entro i primi 7 giorni dall'acquisto.
Puoi provare ad eseguire un reset completo e valutare se il problema si ripresenta.
In alternativa puoi mandarlo in assistenza, con i dovuti tempi di attesa.
Stefan80 (11-11-10)