CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 152 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 1515
Discussione:

[Thread Possessori] Pareri & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Icona vodafone..?!

Salve a tutti xD ho appena acquistato un optimus one presso la tron...tornato a casa ho iniziato a smanettarci e ho notato una sospetta icona vodafone nel menu principale la quale rimanda ad un sito dell'omonima azienda. Pare anche che non sia possibile disinstallarla..Ora il problema è...è brandizzato vodafone!? perchè nel caso fosse così avrei preferito saperlo prima -.-

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

bella domanda, io sono androidiano da poco più di te e rispondo giusto per vedere se qualcuno posta qke risposta interessante. Per ora io ho sincronizzato i contatti con gmail ed i numeri di telefono che ho nella sim man mano li importo nel telefono, cancellandoli in seguito.
    Sono i piccoli scogli da affrontare per i neo-andrdoidiani

Buona fortuna!
    dep

Senior Droid L'avatar di intouch

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Io non sono un grande appassionato di facebook, quindi ho messo sia i numeri di telefono che gli indirizzi email su gmail. Nella rubrica visualizzo solo i contatti gmail e sono a posto così. Però capisco che altri possono avere esigenze diverse.

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao.

Io l'ho preso nella stessa catena che nomini tu ma non presenta nessuna icona di nessun operatore!!!

L'ho preso circa una settimana fa.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dorovan Visualizza il messaggio
    Ragazzi secondo me voi fate confusione, tutti aspettano un aggiornamente per risolvere il problema dello smontaggio della sd e del riavvio ma a mio parere è un problema hardware.
    Ho fatto delle prove, prima avevo sempre una mia sd da 4gb della Sandisk, mai nessun problema per oltre un mese, poi ho provato una sd da 2 gb(non quella in dotazione) e ha cominciato a riavviarsi, il problema mi sembra chiaro!
    A me non sembra chiaro affatto, anzi. Il problema è sì hardware, ma non della SD, perchè quella in dotazione mi ha dato problemi, quella da 8Gb mia sempre Sandisk mi ha dato problemi. LauncherPro mi ha dato problemi.

Ho risolto i problemi facendomi sostituire il telefono e mettendo da subito la SD in dotazione e Go Launcher. Ora va tutto bene.

Quindi il problema è forse hardware del telefono, o cmq prima ancora che software direi firmware.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Va bè...consiglio finale? riportare indietro per la sostituzione? Nessuno vicino a LG che abbia un'idea un pò più precisa del problema? E' un pò noioso riportarlo indietro, reinstallare tutto, ma se proprio non c'è niente da fare...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ovviamente intendevo che è chiaro che il problema sia hardware del telefono, se fosse di firmware avrebbero tutti problemi.
    Basta pensare a un pc, cosi per fare un esempio stupido, quando si riavvia sempre cosa può essere?
    Se non è un virus è quasi sicuramente RAM o scheda madre.

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 98 volte in 89 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giapas Visualizza il messaggio
    Sia con voda che con tim e la stessa cosa, tutti e due sono in wap.

Il vantaggio di voda è che hai il telefono gratis (visto che dieci euro al mese li spenderesti comunque).

Tim ricorda:

TIMxSMARTPHONE ha una durata di 7 giorni e si rinnova automaticamente alla scadenza. L’opzione è valida per clienti con sim Ricaricabile.
    L’opzione è valida per l’accesso ad internet direttamente dal display del telefonino e l’invio e la ricezione delle mail tramite APN wap.tim.it (anche dall’area messaggi del telefonino in pop3/imap4) su territorio nazionale. Per i soli telefonini iPhone l’APN da utilizzare è ibox.tim.it, mentre per i soli telefonini BlackBerry l’APN da utilizzare è blackberry.net. L’offerta non è valida per l’utilizzo del telefonino come modem. L’offerta non è valida per l’utilizzo di applicazioni VoIP e Peer To Peer
    Ma anche no.
    Con vodafone Zero limits ON non navighi con APN wap.omitel.it ma navighi con APN Mobile.vodafone

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

no neanche io infatti ho importato i contatti di fb, altrimenti apriti cielo.
    cmq già la sincronizzazione fra contatti SIM e contatti gmail crea dei doppioni (se i nomi non sono esattamente scritti nello stessto modo giustamente lui mica li riconosce come la stessa persona).

Androidiano VIP L'avatar di nk02

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

dovete copiare tutto sulla rubrica google (gmail) e cancellare dalla sim i numeri, tanto poi tutto viene sincronizzato con i server google quindi anche se si rompe il telefono.....

riguardo facebook, se un contatto nella rubrica google ha lo stesso nome che ha su facebook, viene automaticamente aggiunta la foto profilo e le altre informazioni pescate da fb (ovviamente lasciate settato che vengano mostrati solo i contatti fb presenti in rubrica, sennò è un macello)

Pagina 45 di 152 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio