CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 152 primaprima ... 3676848586878896136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 1515
Discussione:

[Thread Possessori] Pareri & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #851
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Ciao! Hai provato con B2CApp? link
    Ho visto il link ed ho notato che tra i sistemi operativo non c'è WINDOWS 7 - 64 bit.... devo preoccuparmi????

  2.  
  3. #852
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cascar Visualizza il messaggio
    Ho visto il link ed ho notato che tra i sistemi operativo non c'è WINDOWS 7 - 64 bit.... devo preoccuparmi????
    Credo proprio di si dato che per mia esperienza diretta l'LG AirSync su Windows 64bit segnalava l'aggiornamento e quando si andava sul software di aggiornamento non effettuava l'operazione invece quando ho usato una macchina Windows 32bit magicamente è partito l'aggiornamento

    Approfitto di questa discussione dove partecipa anche l'utente LGMobile per fargli una domanda che credo possa interessare anche altri possessori di questo smartphone.
    E' uscita una notizia recente dove si annuncia un accordo fra LG ed NDrive per la distribuzione di questo navigatore gratuitamente per l'Optimus LG GT540 ed il P500.
    Fonte: NDrive: navigatore GPS presto gratis per LG Optimus GT540 ed LG Optimus One | YourLifeUpdated
    Ecco volevo sapere se tale notizia è veritiera e se si come verrà distribuito non so sarà presente all'interno del successivo aggiornamento firmware o lo si dovrà scaricare sul sito del produttore tramite un buono? Se ne saprà di più su questo accordo durante il Mobile World Congress in svolgimento? Quali sono le condizioni di quest'accordo si avrà solo il software di navigazione gratuitamente e le mappe saranno a pagamento?? Attendiamo ragguagli

    Spero di non aver violato il regolamento nell'aver messo il link contenente la fonte della notizia comunque l'ho specificato giusto per non dare notizie che possono sembrare essere campate in aria , qualora abbia violato il regolamento del forum vedrò di togliere il riferimento

  4. #853
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthony55789 Visualizza il messaggio
    Credo proprio di si dato che per mia esperienza diretta l'LG AirSync su Windows 64bit segnalava l'aggiornamento e quando si andava sul software di aggiornamento non effettuava l'operazione invece quando ho usato una macchina Windows 32bit magicamente è partito l'aggiornamento

    Approfitto di questa discussione dove partecipa anche l'utente LGMobile per fargli una domanda che credo possa interessare anche altri possessori di questo smartphone.
    E' uscita una notizia recente dove si annuncia un accordo fra LG ed NDrive per la distribuzione di questo navigatore gratuitamente per l'Optimus LG GT540 ed il P500.
    Fonte: NDrive: navigatore GPS presto gratis per LG Optimus GT540 ed LG Optimus One | YourLifeUpdated
    Ecco volevo sapere se tale notizia è veritiera e se si come verrà distribuito non so sarà presente all'interno del successivo aggiornamento firmware o lo si dovrà scaricare sul sito del produttore tramite un buono? Se ne saprà di più su questo accordo durante il Mobile World Congress in svolgimento? Quali sono le condizioni di quest'accordo si avrà solo il software di navigazione gratuitamente e le mappe saranno a pagamento?? Attendiamo ragguagli

    Spero di non aver violato il regolamento nell'aver messo il link contenente la fonte della notizia comunque l'ho specificato giusto per non dare notizie che possono sembrare essere campate in aria , qualora abbia violato il regolamento del forum vedrò di togliere il riferimento
    Grazie per la tempestività e precisione!
    Spero che altrettanto faccia l'utente LGMobile visto che, se confermato, mi sembra una cosa assurda che non sia supportato WINDOWS 7 - 64 bit...

  5. #854
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho provato ad installare lg suite su vista e' non va'...gira..gira..gira e non parte l'unico pc che funziona al momento e' winzozz xp 32 bit

  6. #855
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jack21 Visualizza il messaggio
    ragà ancora qualche altra cosa:

    1. ho caricato dei video, sono file .avi a 720p e a 1080p, e mi dice che non li puo leggere: è normale? se si quali video supporta?

    2. la musica e i video caricati in quali cartelle vanno messi?

    3. c'è un modo di visualizzare i siti che usano flah?

    4. sapete come fare per modificare la barra delle notifiche e farla diventare nera o trasparente?
    Ciao Jack,
    per i video dovresti controllare le specifiche del cellulare
    mentre per i video e la musica ovviamente nelle cartelle music & video
    android ha il flashplayer di default, e comunque nel caso non dovesse essere presente basta scaricarlo ) e quindi i siti in flash si vedono senza difficoltà
    per la modifica della barra delle notifiche hai provato a cercare qualcosa nel market per la customizzazione?

  7. #856
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Google Nexus S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    android ha il flashplayer di default, e comunque nel caso non dovesse essere presente basta scaricarlo ) e quindi i siti in flash si vedono senza difficoltà

    LG ci prende in giro? Ma non lo sapete voi stessi che il flash non è supportato da questo telefono? Ma almeno ci sta sempre la stessa persona dietro il vostro account o risponde il primo che passa?

  8. #857
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Padova
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cosmogenesis Visualizza il messaggio
    Ieri hanno pubblicato un update ufficiale per il mercato americano e pare abbia risolto il problema della sd e dello schermo. Si spera arrivi anche in italia presto. Comunque per gb mi pare di aver sentito che la cm7 sta per arrivare anche su o1, almeno questo si vocifera su altri lidi...


    Sent from my LG-P500 using Tapatalk
    Interessante, dove hai letto le info che hai scritto?

  9. #858
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nosve Visualizza il messaggio
    Interessante, dove hai letto le info che hai scritto?
    Per l aggiornamento americano su un sito "rivale" e su xda. È per optimus s. Posto la fonte appena torno a casa. Per la cm7 è già disponibile una alpha che funziona così così.


    Sent from my LG-P500 using Tapatalk

  10. #859
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts

  11. #860
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma per mettere la microSd nel pc ci vuole un adattatore?

Pagina 86 di 152 primaprima ... 3676848586878896136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy