Varie: software di gestione, rubrica etc
Ho comprato ieri sera questo telefono e avrai un po' di domande:
1) c'e' un software per sincronizzarlo con il PC (windows 7) per fare operazioni tipo: spedire SMS, aggiungere voci alla rubrica etc
Qualcosa tipo nokia suite per capirci
2) dovrei caricare la rubrica da file di excel. C'e' un modo facile ?
3) se volessi usarlo come router wifi attaccato al portatile con cavo usb o wifi (anche se mi pare che con il cavo usb consumi meno batteria) che software devo usare ?
4) non mi sembra al momento (ma ci ho guardato poco) intuitao e facile l'accesso agli SMS in arrivo o meno
Grazie in anticipo
Aiuto per rubrica SIM e Gmail
Circa un annetto fa ho comprato un Milestone e l'ho usato con discreta soddisfazione fino a dicembre. Ora mi sono ricomprato un android, un LG Optimus One, e qualche cosa nel SO è cambiata e mi trovo un po' in difficoltà nel capire alcune cose..
La prima che mi è saltata all'occhio è la gestione della rubrica.
Innanzitutto, chiarezza sulle opzioni di visualizzazione dei contatti..
Dove mi chiede "Selezionare i contatti da visualizzare" trovo: telefono (PC Sync), telefono e SIM, i miei account facebook e gmail.
PC Sync non so cosa sia, se seleziono solo quello la lista è vuota.
Se selezione solo "Telefono e SIM" mi trovo solo i numeri della SIM (li riconosco dai nomi "sballati")
Se seleziono l'account di Gmail ho i numeri belli in ordine, e tengo questa visualizzazione perchè la più ordinata e comoda.
Il problema è che nelle chiamate e nei messaggi mi visualizza sempre e comunque il nome della SIM, che immancabilmente è "Cell, Alessandro/1"!
Come posso risolvere, a patto cancellare tutti i numeri dalla SIM (che tengo per emergenza)?