Aspettare, purtroppo. L'assistenza sta solo a milano, gli altri sono solo centri di raccolta.
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani app
Aspettare, purtroppo. L'assistenza sta solo a milano, gli altri sono solo centri di raccolta.
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
Tecnici aggiornati. Tiriamo tutti per te e per il tuo piccolo
Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM
Optimus One : Android 4.0.4 STABLE
Galaxy Nexus : Android 4.2.2 No root
Se la metti così mi sembra difficile prima ti conviene chiamare la LG per capire se si può risolvere oppure paghi per farlo aggiustare (Di solito ci sarà qualcuno che aggiusta cellulari) se è una riga sarà un problema di pixel bruciati, oppure, cambia lo schermo se non ricordo male
Quindi escludendo i pixel perchè come mi hai detto è un graffio, potresti prendere uno schermo (puoi trovarlo su ebay) non il pannello touch quello che c'hanno sopra, è montandolo dovrebbe scomparire, dico di passare alla sostituzione dello schermo perchè ho già operato sul LinkMe di un mio amico che lo aveva spaccato lui a terra e quindi la garanzia non copriva ha preso lo schermo su ebay se nonmi sbaglio a 6 Euro
P.S : Se non ti senti sicuro per il cambio dello schermo fallo fare a qualcuno che se ne intende, io ho suggerito in base a quello che ho capito non so quale sia la situazione reale del cellulare se magari faresti una foto su una schermata nera così che possa essere visibile