CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 73
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria (optimus One)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Thread Ufficiale Batteria (optimus One)

    Sono diverse volte che quanto attacco il telefono con il cavo usb al pc, sia per caricare sia per usarlo come archivio di massa per trasferire i dati, quando lo stacco dal cavo, mi rimane il simbolo della batteria in ricarica e in pratica se non me ne accorgo il telefono si scalda in una maniera incredibile!!! L'unico modo che ho per farlo rimettere in stato " non in carica " è quello di spegnere completamente il telefono!!! E' mai capitato anche a voi ? Cosa potrebbe essere, un problema hw, oppure magari un problema sw?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Niente????

    Cmq a me la batteria non dure niente... oggi dopo averlo tenuto in carica tutta la notte da spento, acceso alle 8.00 e alle 12 stava gia al 40/35% senza fare un uso intenso, poi nel pome non l ho usato praticamente mai e si è spento verso le 16. in attivo c 'è solo la connessione dati e 2 client di chat uno per msn e uno per fb aperti ma senza mai chattare. wifi attivato. ogni tanto riattivo il display per vedere l'ora e x vedere se ci sono messaggi nelle chat, ma ripeto non lo utilizzo tantissimo

  4. #3
    Androidiano L'avatar di LGoptimus


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Consigliamo una verifica dall’assistenza. E’ un comportamento anomalo.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Burp0n3 Visualizza il messaggio
    Niente????

    Cmq a me la batteria non dure niente... oggi dopo averlo tenuto in carica tutta la notte da spento, acceso alle 8.00 e alle 12 stava gia al 40/35% senza fare un uso intenso, poi nel pome non l ho usato praticamente mai e si è spento verso le 16. in attivo c 'è solo la connessione dati e 2 client di chat uno per msn e uno per fb aperti ma senza mai chattare. wifi attivato. ogni tanto riattivo il display per vedere l'ora e x vedere se ci sono messaggi nelle chat, ma ripeto non lo utilizzo tantissimo
    eh vabè se è connesso su facebook e su msn (connessione perennemente aperta, visto che non credo i tuoi client vadano in push), mi pare ovvio la batteria non duri un cazzo.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    non credo i tuoi client vadano in push
    Cosa significa andare in push?

    Io cmq uso trillian x facebook e mercury mobile x msn.... hanno il push? Scusa la niubbiaggine


    Quote Originariamente inviato da LGoptimus Visualizza il messaggio
    Consigliamo una verifica dall’assistenza. E’ un comportamento anomalo.
    Non credo di aver voglia di mandarlo in assistenza.... visto che il problema potrebbe essere solo quello di stare un po più attento quando viene staccato dal usb del pc...
    Ultima modifica di Burp0n3; 01-12-10 alle 13:13

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il tuo è un uso abbastanza intenso! Anche se non chiudi i client di chat, questi ti bevono batteria su batteria! Prova anche a vedere se hai delle attività attive in background (:

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma se nn si usano sempre i programmi di chat a cosa servono???

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Salve a tutti. Ho da pochi giorni acquistato un O1 e devo dire che, alla prima esperienza con Android, lo trovo molto funzionale ed efficiente.
    Rilevo solo che la batteria ha una durata ridicola. In assenza di telefonate fatte, con wi-fi, accesso dati e GPS tutti disattivati e giocandoci appenza pochi minuti al giorno la batteria scende vertiginosamente.
    Praticamente senza usarlo per tutta la mattinata, dopo pranzo è già a meno del 50%.
    Che si può fare? Vanno disabilitate alcune funzioni? Vanno disinstallate alcune applicazioni?
    Aiutatemi altrimenti lo vendo subito, così per me è inutilizzabile

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    come da titolo si puo caricare la batteria quando questa è carica a metà o magari anch e di piu?si rovina la batteria ?

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    prova a leggere qui:

    Ricarica Batterie

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy