CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Sincronizzazione Gmail

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Continuo a non capire altre due cose:

    1) Non trovo l'opzione "seleziona tutti" per eliminare le mail in un click. E' una grossa scocciatura selezionare le mail una ad una per eliminarle. E' strano perche' selezionandone una, e premendo il tasto menu, esce l'opzione "deseleziona tutto". Sarebbe assurdo se avesse la possibilita' di deselezionare e non selezionare. Dunque, dove sta questa opzione ??

    2) Quando apro gmail dal tel continua a mettermi tra parentesi (1) mail, ma in realta' non mi visualizza nulla. Non capisco perche'.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Doddo Visualizza il messaggio
    Continuo a non capire altre due cose:

    1) Non trovo l'opzione "seleziona tutti" per eliminare le mail in un click. E' una grossa scocciatura selezionare le mail una ad una per eliminarle. E' strano perche' selezionandone una, e premendo il tasto menu, esce l'opzione "deseleziona tutto". Sarebbe assurdo se avesse la possibilita' di deselezionare e non selezionare. Dunque, dove sta questa opzione ??
    Ho appena fatto una prova e sembra come dici tu. Infatti è strano. Proverò ancora un po' e in caso scoprissi (se esiste) dove si trova l'opzione lo scrivo qui.

    Quote Originariamente inviato da Doddo Visualizza il messaggio
    2) Quando apro gmail dal tel continua a mettermi tra parentesi (1) mail, ma in realta' non mi visualizza nulla. Non capisco perche'.
    Forse questa possibilità che sto per esporti è un po' semplicistica...ma non si sa mai...
    Potrebbe essere successo che, erroneamente, mentre navigavi nei vecchi messaggi tu abbia selezionato una mail e segnalata come "da leggere"?
    Non saprei, è un'ipotesi un po' campata in aria, ma potrebbe succedere. In questo modo ti segnerebbe una mail da leggere ma non ti comparirebbe immediatamente se non "scrolli" verso il basso (e magari anche di molto).
    Ciao da Belgio

    Que' prudenti che s'adombrano delle virtù come de' vizi, predicano sempre che la perfezione sta nel mezzo; e il mezzo lo fissan giusto in quel punto dov'essi sono arrivati, e ci stanno comodi.

    A. Manzoni

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Belgio per il post:

    Piersempre (27-12-10)

  5. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Belgio Visualizza il messaggio
    Ho appena fatto una prova e sembra come dici tu. Infatti è strano. Proverò ancora un po' e in caso scoprissi (se esiste) dove si trova l'opzione lo scrivo qui.



    Forse questa possibilità che sto per esporti è un po' semplicistica...ma non si sa mai...
    Potrebbe essere successo che, erroneamente, mentre navigavi nei vecchi messaggi tu abbia selezionato una mail e segnalata come "da leggere"?
    Non saprei, è un'ipotesi un po' campata in aria, ma potrebbe succedere. In questo modo ti segnerebbe una mail da leggere ma non ti comparirebbe immediatamente se non "scrolli" verso il basso (e magari anche di molto).
    Grazie della collaborazione. In effetti sarebbe una cosa assurda se non ci fosse quella possibilita'. L'altro ieri ho aggiunto un vecchio account gmail che avevo, ed ho dovuto cancellare manualmente oltre 200 mail. Considera poi che la stessa manovra va fatta due volte per cancellarle definitivamente anche dal cestino. Certo c'e' la possibilita' di farlo direttamente dall'account google online, ma resta una cosa grottesca che ci sia l'opzione "deseleziona tutti" e non la "seleziona tutti".

    P.S. l'altra questione si e' risolta da sola e non ho capito come. Poco male. Grazie comunque del suggerimento

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Piersempre per il post:

    Belgio (28-12-10)

  7. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Doddo Visualizza il messaggio
    Grazie della collaborazione. In effetti sarebbe una cosa assurda se non ci fosse quella possibilita'. L'altro ieri ho aggiunto un vecchio account gmail che avevo, ed ho dovuto cancellare manualmente oltre 200 mail. Considera poi che la stessa manovra va fatta due volte per cancellarle definitivamente anche dal cestino. Certo c'e' la possibilita' di farlo direttamente dall'account google online, ma resta una cosa grottesca che ci sia l'opzione "deseleziona tutti" e non la "seleziona tutti".

    P.S. l'altra questione si e' risolta da sola e non ho capito come. Poco male. Grazie comunque del suggerimento
    Grazie a te, è un piacere! Ho provato e riprovato ma niente... Eh si...abbastanza grottesca. Se ti capita di scoprire come si fa scrivilo qui. Non si sa mai potrebbe tornare utile
    Ciao da Belgio

    Que' prudenti che s'adombrano delle virtù come de' vizi, predicano sempre che la perfezione sta nel mezzo; e il mezzo lo fissan giusto in quel punto dov'essi sono arrivati, e ci stanno comodi.

    A. Manzoni

  8. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ho notato da qualche giorno che non mi da piu' nemmeno la spunta per poter selezionare l'email per eliminarle senza aprirle :o ma come e' possibile ?? :o

    Cioe' se ho 5 mail da leggerle, per eliminarle le devo aprire una alla volta e poi cliccare su elimina nel tasto in basso. Mi e' sparito il segno di spunta a lato nell'intestazione delle email. Lo fa a qualcun'altro ? Mi sono spiegato ?

  9. #16
    Ben
    Ben non è in linea
    Androidiano L'avatar di Ben


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Doddo Visualizza il messaggio
    1) Non trovo l'opzione "seleziona tutti" per eliminare le mail in un click. E' una grossa scocciatura selezionare le mail una ad una per eliminarle. E' strano perche' selezionandone una, e premendo il tasto menu, esce l'opzione "deseleziona tutto". Sarebbe assurdo se avesse la possibilita' di deselezionare e non selezionare. Dunque, dove sta questa opzione ??
    Neanch'io la trovo. Non ne ho mai avuto bisogno... però sarebbe utile la implementassero. Una cosa così stupida!

  10. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate se mi intrometto...
    Esattamente come funziona la sicronizzazione Gmail sul cellulare con Gmail di Google Apps ?
    Ho configurato la posta di MIODOMIMIO.IT con google apps. Riceviamo/Inviamo email dal web e dal cellulare. Però il nostro LG Optimus ONE scarica la posta solo se vado io a cliccare su aggiorna col menu del cellulare.
    Non dovrebbe essere tutto automatico?
    Grazie

  11. #18
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    su impostaz>account e sincronizzazione>tuoaccountgoogle, c'è la spunta su gmail?

  12. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    nk02 si c'è

  13. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    su impostaz>account e sincronizzazione>tuoaccountgoogle, c'è la spunta su gmail?
    Sì la spunta c'è
    Sul Samsung Galaxy S di mio cognato la sincronizzazione avviene automaticamente molto frequentemente

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy