CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

LG e google latitude, aiutatemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    LG e google latitude, aiutatemi

    Ho una moglie gelosissima e mi controlla SEMPRE su Google latitude. Aiutemi, se mi sposto dal mio luogo di lavoro fa scenate. Mi sento un detenuto. Non è possibile inserire una mappa e invece essere in un posto diverso? AIUTO!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Su altri lidi ti direi che la soluzione è quella di parlare con tua moglie e spiegarle che quello che fa non è corretto. La fiducia in un rapporto è importante, se non c'è potete chiudere baracca e burattini.

    Ma visto che siamo in un forum su android, posso dirti che la soluzione è rootare e installare una custom ROM(per comodità meglio la cyanogenmod 7), installare la patch pdroid e usare la app correlata per spoofare (mascherare) le coordinate con altre fornite da te. Ora sono su mobile, ma se cerchi pdroid su google trovi delle buone guide.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Cosmogenesis per il post:

    gianniarconati (10-06-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, sono un po' ignorante in materia, anzi, decisamente. Quindi, ringraziandoti per l'aiuto che per me è fantastico, ti chiedo il favore di aiutarmi nei vari step, anche solo semplificando al massimo i termini tecnici. So che ti chiedo un aito che costa notevole fatica (insegnare ad una capra come me è molto affaticante) ma stai tranquillo, troverò il modo di sdebitarmi. Grazie ancora, Gianni

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    La questione non è spiegarti i vari step (fattibili con un briciolo di attenzione ma non immediati), ma è il fatto che né PDROID né altri software risolveranno problemi di coppia simili. Per carità, so che non sarebbero affari miei, ma per me la soluzione a questo problema non è software.
    Visto che non sei esperto di modifiche del sistema, prima di buttarti nell'installazione di PDroid (che non è decisamente roba di qualche minuto) prova uno dei tanti location spoofer dal market e vedi se fanno per te:
    https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
    https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
    Sono più immediati nell'utilizzo per un principiante, non impazzisci con modifiche non immediate e che ti porterebbero più di qualche pomeriggio per la prima installazione. Il punto debole è che non sono efficaci come Pdroid e c'è il rischio (sebbene remoto) che facciano cilecca. In ogni caso testa questi prima, se non sono quello che cerchi provo ad indirizzarti con Pdroid, anche se visto che ammetti di non essere esperto, preferirei evitare.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Cosmogenesis per il post:

    gianniarconati (11-06-13)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2
    Smartphone
    LG optimus one, Huawei y300

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, hai provato a selezionare "Non aggiornare la tua posizione" dalle impostazioni di Latitude?

  9. Il seguente Utente ha ringraziato gio196 per il post:

    gianniarconati (11-06-13)

  10. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ancora, provo e ti dirò. La questione familiare è complessa, ho bisogno di respirare adesso. Poi si vedrà. Mi sei di grandissimo aiuto.

  11. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ci proverò subito stasera, rientrando dal lavoro. Grazie, ti farò sapere domani.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy