Visualizzazione stampabile
-
browser
Ciao a tutti, non ho mai avuto uno smartphone, l' Optimus one è il primo, ed avendolo ricevuto per Natale, non ho ancora moltissima dimestichezza con questo sistema Android.
La navigazione internet va alla grande, solo che non riesco a cancellare la cronologia; se quando sono nel browser vado su altro - impostazioni mi permette di cancellare la cache, la cronologia, i dati dei moduli e altre cose, ma pure eliminandole tutte, se chiudo il browser, lo riapro, e premo la freccia indietro, mi fa rivedere tutti i siti che ho visitato.
Quindi come faccio a eliminare totalmente la navigazione effettuata ?
Grazie. :)
-
tu clicca sulla riga dove inserire il testo sotto vedi tutto quello che hai cercato scendi sotto e vedi "canc.cronologia"
-
No, non è quello... se faccio come dici e poi premo indietro mi torna comunque sui siti che ho visitato.
E poi ci sarebbe pure la cosa della pagina principale; che senso ha settarla se poi la prima pagina che ti apre è sempre l' ultima che hai visitato ?
-
io vado su google.it e quando premo sulla barra mi fa vedere tutto quello che ho cercato poi vado su "canc. cronologia" e ho fatto
-
apri segnalibri-cronologia
tasto fisico in basso a sinistra
ti dovrebbe spuntare in basso "cancella cronologia", tappa e il gioco è fatto
saluti
-
Per cancellare la cronologia di "ricerca" devi andare si IMPOSTAZIONI -> CERCA e tappare su "CANCELLA SCORCIATOIE" e vedrai che tutto torna pulito
Ciao!!roftlroftlroftl
-
scusate ma i segnalibri si possono cancellare???
-
Quote:
Originariamente inviato da
manusa79
scusate ma i segnalibri si possono cancellare???
Ciao, i segnalabri li puoi eliminare, basta tenere premuto sul segnalibro desiderato e scegliere tra le varie opzioni ;)
-
Quote:
LGMobile
Ciao, i segnalabri li puoi eliminare, basta tenere premuto sul segnalibro desiderato e scegliere tra le varie opzioni ;)
Ho provato tutto ok... purtroppo non posso eliminare quelli impostati dalla tim
-
Quote:
manusa79
Ho provato tutto ok... purtroppo non posso eliminare quelli impostati dalla tim
ecco perchè non comprerò mai più cellulari brandizzati...