CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Problema Bluetooth o no?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liga87 Visualizza il messaggio
    Ho provato a fare come hai detto, ma l'unica cosa che è cambiata è che ha trovato gli altri dispositivi ma il trasferimento ancora non avviene.
    Con l'Optimus One come hai risolto? Li ha trovati da solo dopo vari tentativi? Se fai la stessa procedura con lo Chic e non c'è verso, ti consigliamo di passare in un centro assistenza

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io volevo provare a riaggiornare il firmware. C'è modo di farlo?

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Con l'Optimus One come hai risolto? Li ha trovati da solo dopo vari tentativi? Se fai la stessa procedura con lo Chic e non c'è verso, ti consigliamo di passare in un centro assistenza
    Ho il medesimo problema anche io con il mio optimus chic. Sono passato in un centro riparazioni, lo hanno mandato in LG, è tornato con l'indicazione di una riparazione elettrica e di un aggiornamento software.
    Le cose sembrano essere leggermente migliorate nel senso che alcuni trasferimenti riesco a farli (non sempre, continuano gli errori) ma la velocità è circa un terzo rispetto al trasferimento tra due telefoni dove il bluetooth funziona per davvero.

    Comincio a pensare che questo modello abbia seri problemi di bluetooth.

    Esiste qualche modo per vedere i log?

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ddozza Visualizza il messaggio
    Ho il medesimo problema anche io con il mio optimus chic. Sono passato in un centro riparazioni, lo hanno mandato in LG, è tornato con l'indicazione di una riparazione elettrica e di un aggiornamento software.
    Le cose sembrano essere leggermente migliorate nel senso che alcuni trasferimenti riesco a farli (non sempre, continuano gli errori) ma la velocità è circa un terzo rispetto al trasferimento tra due telefoni dove il bluetooth funziona per davvero.

    Comincio a pensare che questo modello abbia seri problemi di bluetooth.

    Esiste qualche modo per vedere i log?

    Ciao, guarda io con lo chic sono più che convinto che sia un problema software e non hardware. Perchè ho provato a resettarlo più volte e ogni volta c'era una cosa che si sistemava e una che non andava sempre diverse. Per questo ho chiesto se c'è un modo per reinstallare il firmware ma ancora mi è stato detto nulla purtroppo. Fatto sta che cmq almeno nel caso del mio chic (che non è mio,ma è della mia ragazza) sono sicuro al 98% per cento che sia un problema a livello software. Tant'è che se LG decidesse di fare qualche aggiornamento sono sicuro che si sistemerà tutto.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy