Visualizzazione stampabile
-
stranezza email
Ciao a tutti...ho un piccolo problema con l'email. Ogni tanto mi arriva la notifica di nuove mail da leggere, ma non sempre sono realmente nuove email. Infatti mi capita a volte che mi riarrivino email vecchie, che mi vengono comunque segnate come non lette, ma che invece se mi collego normalmente dal pc sul sito (hotmail) risultano già lette. Parlo proprio di email vecchie di mesi fa...
Come mai continuano a riarrivarmi sempre nonostante io le abbia già lette??
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianna
Ciao a tutti...ho un piccolo problema con l'email. Ogni tanto mi arriva la notifica di nuove mail da leggere, ma non sempre sono realmente nuove email. Infatti mi capita a volte che mi riarrivino email vecchie, che mi vengono comunque segnate come non lette, ma che invece se mi collego normalmente dal pc sul sito (hotmail) risultano già lette. Parlo proprio di email vecchie di mesi fa...
Come mai continuano a riarrivarmi sempre nonostante io le abbia già lette??
Ciao Gianna,
hai controllato che il telefono si sincronizzi solo con le mail ricevute in un intervallo temporale ridotto?
-
Da dove posso fare questo controllo?
(Per ora continua saltuariamente a scaricarmi a caso qualche email di mesi fa...)
-
:( continuano ad arrivare mail vecchie già lette...nessuno mi sa aiutare? :(
-
Quote:
gianna
:( continuano ad arrivare mail vecchie già lette...nessuno mi sa aiutare? :(
Ciao Gianna, hai provato a fare logout da Hotmail, pulire la cache e riloggarti?
-
Si fatto, ma purtroppo il problema persiste. La cosa strana è che questa mail arrivano casualmente: a volte un paio, a volte una decina e di mesi casuali...magari ottobre, poi un'altra volta dicembre... :eek: ma succede solo a me?!?
-
Quote:
gianna
Si fatto, ma purtroppo il problema persiste. La cosa strana è che questa mail arrivano casualmente: a volte un paio, a volte una decina e di mesi casuali...magari ottobre, poi un'altra volta dicembre... :eek: ma succede solo a me?!?
Ciao Gianna :)
prova a impostare l'account su un altro device android e verifica se il problema persiste ancora, perchè parrebbe un problema dell'account e del gestore dei servizi ;)
-
Grazie del suggerimento, ma non conosco nessun altro che usi android. Per 'risolvere' questo fastidioso problema ho sincronizzato l'account hotmail con quello gmail,così ora ricevo senza problemi tutta la posta su questo.
-
Quote:
gianna
Grazie del suggerimento, ma non conosco nessun altro che usi android. Per 'risolvere' questo fastidioso problema ho sincronizzato l'account hotmail con quello gmail,così ora ricevo senza problemi tutta la posta su questo.
Ah, perfetto!!! :D
-
Anche io ho lo stesso problema... e una mia amica lo stesso, arrivano messaggi vecchi di posta nella casella hotmail stavo cercando una soluzione leggendo i Vs. messaggi. Mi sapete aiutare descrivendo (con parole semplici) come posso fare????