Visualizzazione stampabile
-
scheda sd rallenta tutto
ciao a tutti ieri ho comprato una scheda sd da 8 gb classe 6 ho messo dentro quello che avevo nella scheda da 2 gb originale e qualche foto in piu possibile ke il cel sia piu lento??? lo scroll dei menu e lento e a scatti il touch sembra meno sensibile nn riesco a capire come faccia a fare cosi... ho una sola app installata nella memoria del cel che avevo gia da prima e non ho toccato nulla possibile??? :O grazie in anticipo
-
E' successa la stessa identica cosa anche a me, ho inserito una sd da 8gb e il telefono è rallentato in tutto... sono già due settimane che lo provo e lo testo in queste condizioni ma nulla da fare...
-
Quote:
Originariamente inviato da
denis88
ciao a tutti ieri ho comprato una scheda sd da 8 gb classe 6 ho messo dentro quello che avevo nella scheda da 2 gb originale e qualche foto in piu possibile ke il cel sia piu lento??? lo scroll dei menu e lento e a scatti il touch sembra meno sensibile nn riesco a capire come faccia a fare cosi... ho una sola app installata nella memoria del cel che avevo gia da prima e non ho toccato nulla possibile??? :O grazie in anticipo
Ciao denis :)
l'aumento della SD non rende lento il terminale.
Hai fatto un tentativo di installare dal market un task manager per chiudere le applicazioni aperte in background ma che non vengono usate e che quindi non sono necessarie?
-
Potrebbe essere un problema della SD invece, a me capitava con la macchina fotografica, con la sd in dotazione da 32 mb e con un'altra da 64 mb andava a rilento, mettendone una da 128 e poi in seguito da 1 giga, come un fulmine. Prova con una sd simile ma di marca diversa.
Io ho messo una 8 giga classe 6 come te e non ho notato particolari rallentamenti.