Visualizzazione stampabile
-
Lettore Musicale
Una cosa che mi infastidisce molto del lettore musicale, e' che insieme alla musica che trasferisco sulla microSD mi ci trovo anche tutte le voci e suoni del programma di navigazione satellitare. Qualcuno conosce un sistema per non far confluire quei suoni insieme ai file mp3 ? La trovo una cosa veramente assurda.
-
Mi associo...anche io non so come fare!
Aggiungo un'altra domanda: ma non esiste il tasto STOP durante la riproduzione di un brano...si può solo mettere in pausa??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Doddo
Una cosa che mi infastidisce molto del lettore musicale, e' che insieme alla musica che trasferisco sulla microSD mi ci trovo anche tutte le voci e suoni del programma di navigazione satellitare. Qualcuno conosce un sistema per non far confluire quei suoni insieme ai file mp3 ? La trovo una cosa veramente assurda.
Ciao Doddo :)
ci protesti gentilmente dire se usi Google Navigator o un altro programma di navigazione? Grazie ;)
-
Quote:
LGMobile
Ciao Doddo :)
ci protesti gentilmente dire se usi Google Navigator o un altro programma di navigazione? Grazie ;)
Ciao, scusa il pauroso ritardo, ma leggo solo ora la tua risposta. Si, oltre a Google Navigator ho installato anche un altro programma di navigazione.
-
Prova a inserire nella cartella contenente i file audio del navigatore un file vuoto chiamato .nomedia.
Per le fotografie nelle galleria funziona, dovrebbe andare anche per la musica.
-
Quote:
Blutarsky
Prova a inserire nella cartella contenente i file audio del navigatore un file vuoto chiamato .nomedia.
Per le fotografie nelle galleria funziona, dovrebbe andare anche per la musica.
Scusa l'ignoranza, che significa un file vuoto ? Come faccio a fare un file vuoto ? :rolleyes:
-
Fai un file di testo (dal tel o da pc) vuoto (senza scriverci nulla...), chiamalo come vuoi, poi lo metti nella cartella dove hai le voci del navigatore, con astro o con un altro file manager lo selezioni e lo rinomini in .nomedia (senza estensione).
Puoi anche cercare sul telefono un qualsiasi file di testo (.txt) e copiarlo nella cartella che ti serve, poi lo apri cancelli tutto quello che c'è dentro e lo salvi, dopo lo puoi rinominare
-
Quote:
Blutarsky
Fai un file di testo (dal tel o da pc) vuoto (senza scriverci nulla...), chiamalo come vuoi, poi lo metti nella cartella dove hai le voci del navigatore, con astro o con un altro file manager lo selezioni e lo rinomini in .nomedia (senza estensione).
Puoi anche cercare sul telefono un qualsiasi file di testo (.txt) e copiarlo nella cartella che ti serve, poi lo apri cancelli tutto quello che c'è dentro e lo salvi, dopo lo puoi rinominare
Ok. Ora sai qual'e' il problema ? Che nella cartella del navigatore, non trovo dove sono quei files audio. Le ho setacciate tutte le sottocartelle ma non v'e' traccia :-X
-
Magari sono da un'altra parte. Prova ad andare nel lettore musicale segnati il nome di uno di quei file musicali e poi usa la funzione cerca.
Altra possibilità: sono file nascosti, attiva la visualizzazione dei file nascosti in astro (o nel file manager che usi) e li troverai
-