CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Lettore Musicale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Lettore Musicale

    Una cosa che mi infastidisce molto del lettore musicale, e' che insieme alla musica che trasferisco sulla microSD mi ci trovo anche tutte le voci e suoni del programma di navigazione satellitare. Qualcuno conosce un sistema per non far confluire quei suoni insieme ai file mp3 ? La trovo una cosa veramente assurda.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    333
    Smartphone
    Lg Optimus One ---> Lg G2

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Mi associo...anche io non so come fare!
    Aggiungo un'altra domanda: ma non esiste il tasto STOP durante la riproduzione di un brano...si può solo mettere in pausa??

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Doddo Visualizza il messaggio
    Una cosa che mi infastidisce molto del lettore musicale, e' che insieme alla musica che trasferisco sulla microSD mi ci trovo anche tutte le voci e suoni del programma di navigazione satellitare. Qualcuno conosce un sistema per non far confluire quei suoni insieme ai file mp3 ? La trovo una cosa veramente assurda.
    Ciao Doddo
    ci protesti gentilmente dire se usi Google Navigator o un altro programma di navigazione? Grazie

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Ciao Doddo
    ci protesti gentilmente dire se usi Google Navigator o un altro programma di navigazione? Grazie
    Ciao, scusa il pauroso ritardo, ma leggo solo ora la tua risposta. Si, oltre a Google Navigator ho installato anche un altro programma di navigazione.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Prova a inserire nella cartella contenente i file audio del navigatore un file vuoto chiamato .nomedia.
    Per le fotografie nelle galleria funziona, dovrebbe andare anche per la musica.
    Ultima modifica di Blutarsky; 24-02-11 alle 11:02

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blutarsky Visualizza il messaggio
    Prova a inserire nella cartella contenente i file audio del navigatore un file vuoto chiamato .nomedia.
    Per le fotografie nelle galleria funziona, dovrebbe andare anche per la musica.
    Scusa l'ignoranza, che significa un file vuoto ? Come faccio a fare un file vuoto ?

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Fai un file di testo (dal tel o da pc) vuoto (senza scriverci nulla...), chiamalo come vuoi, poi lo metti nella cartella dove hai le voci del navigatore, con astro o con un altro file manager lo selezioni e lo rinomini in .nomedia (senza estensione).
    Puoi anche cercare sul telefono un qualsiasi file di testo (.txt) e copiarlo nella cartella che ti serve, poi lo apri cancelli tutto quello che c'è dentro e lo salvi, dopo lo puoi rinominare
    Ultima modifica di Blutarsky; 24-02-11 alle 11:41

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blutarsky Visualizza il messaggio
    Fai un file di testo (dal tel o da pc) vuoto (senza scriverci nulla...), chiamalo come vuoi, poi lo metti nella cartella dove hai le voci del navigatore, con astro o con un altro file manager lo selezioni e lo rinomini in .nomedia (senza estensione).
    Puoi anche cercare sul telefono un qualsiasi file di testo (.txt) e copiarlo nella cartella che ti serve, poi lo apri cancelli tutto quello che c'è dentro e lo salvi, dopo lo puoi rinominare
    Ok. Ora sai qual'e' il problema ? Che nella cartella del navigatore, non trovo dove sono quei files audio. Le ho setacciate tutte le sottocartelle ma non v'e' traccia

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Magari sono da un'altra parte. Prova ad andare nel lettore musicale segnati il nome di uno di quei file musicali e poi usa la funzione cerca.

    Altra possibilità: sono file nascosti, attiva la visualizzazione dei file nascosti in astro (o nel file manager che usi) e li troverai

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di ntosta


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 45 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Post ridondante.
    Ultima modifica di ntosta; 24-02-11 alle 12:19

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy