CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema Spazio Archiviazione Insufficiente (Optimus One)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Problema Spazio Archiviazione Insufficiente (Optimus One)

Da ieri mi compare memoria sim esaurita, ma posseggo solo 20 sms che non vorrei cancellare, il resto li ho cancellati, com'è possibile? So andato nel meù sms in memoria sim e ce ne sono una 20ina vecchi (che stavano sul vecchio cell) e ora mi dice sms in arrivo, ma è stato rifiutato per mancanza di memoria...
    La memoria interna invece si è riempita con tutto che ci ho poche app sopra, visto che con app2sd enabler (ho root, recovery e jit) sono tutte sulla sd (che è piena a metà solo di app ).
    Mi preme il fatto degli sms... Grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sghizz Visualizza il messaggio
    Da ieri mi compare memoria sim esaurita, ma posseggo solo 20 sms che non vorrei cancellare, il resto li ho cancellati, com'è possibile? So andato nel meù sms in memoria sim e ce ne sono una 20ina vecchi (che stavano sul vecchio cell) e ora mi dice sms in arrivo, ma è stato rifiutato per mancanza di memoria...
    La memoria interna invece si è riempita con tutto che ci ho poche app sopra, visto che con app2sd enabler (ho root, recovery e jit) sono tutte sulla sd (che è piena a metà solo di app ).
    ragazzi vi prego rispondete..anke io ho lo stesso problema e desidererei che qlkn rispondesse a qst richiesta di aiuto..ank perchè è un forum e come tale ogni ragazzo dovrebbe ricevere risp..credo che tutti noi ci siamo iscritti qui per il medesimo motivo..

attendo risp..grazie in anticipo..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turexm Visualizza il messaggio
    ragazzi vi prego rispondete..anke io ho lo stesso problema e desidererei che qlkn rispondesse a qst richiesta di aiuto..ank perchè è un forum e come tale ogni ragazzo dovrebbe ricevere risp..credo che tutti noi ci siamo iscritti qui per il medesimo motivo..

ah dimenticavo io a differenza di qst ragazzo nn ho messaggi salvati..

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turexm Visualizza il messaggio

Ciao, proviamo noi a darvi una risposta il prima possibile

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sghizz Visualizza il messaggio
    Ciao
    è un comportamento anomalo in quanto lo spazio riservato agli sms non è in comune con le applicazioni, fai un soft reset e ricontrolla il funzionamento

Permessi di invio