CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

foto su proprio contatto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    foto su proprio contatto

    Ciao ragazzi, come.da titolo, come.si.fa ad inserire la foto nel proprio contatto in modo che per esempio.quando si.guarda gli sms inviati.compaia la foto da me scelt?
    Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Google Nexus S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da actionman Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, come.da titolo, come.si.fa ad inserire la foto nel proprio contatto in modo che per esempio.quando si.guarda gli sms inviati.compaia la foto da me scelt?
    Grazie in anticipo.
    Entra nella rubrica, scheda "contatti", premi il tasto menù, selezioni "altro" e poi "profilo personale", tasto menù per modificare come gli altri contatti.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'avevo gia fatto ma non riesco a vederla.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Per fare questo bisogna resgistrare il proprio numero sulla sim....c'era un'altra discussione su questo problema. Ora non so dove sia finita, comunque alcuni utenti dicevano che c'erano riusciti, ma mistero, non dicevano come

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Doddo Visualizza il messaggio
    Per fare questo bisogna resgistrare il proprio numero sulla sim....c'era un'altra discussione su questo problema. Ora non so dove sia finita, comunque alcuni utenti dicevano che c'erano riusciti, ma mistero, non dicevano come
    Bisogna farlo inserendo la SIM in un cellulare che supporti questa funzionalità e, da quanto ho letto in giro, di solito quelli più vecchi riescono infatti io ho risolto con un Panasonic del 2001. Bisogna cercare tra le opzioni della rubrica o quelle generali del telefono un menu "Miei numeri" o qualcosa di simile e si ha la possibilità di impostare quel campo col proprio numero. In realtà si possono impostare fino a tre numeri, ma basta il primo. Io l'ho scritto per intero, compreso il +39 iniziale e senza spazi, e adesso vedo l'immagine che ho selezionato nel profilo.
    nevermoregameover

  7. Il seguente Utente ha ringraziato nevermoregameover per il post:

    Piersempre (08-03-11)

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nevermoregameover Visualizza il messaggio
    Bisogna farlo inserendo la SIM in un cellulare che supporti questa funzionalità e, da quanto ho letto in giro, di solito quelli più vecchi riescono infatti io ho risolto con un Panasonic del 2001. Bisogna cercare tra le opzioni della rubrica o quelle generali del telefono un menu "Miei numeri" o qualcosa di simile e si ha la possibilità di impostare quel campo col proprio numero. In realtà si possono impostare fino a tre numeri, ma basta il primo. Io l'ho scritto per intero, compreso il +39 iniziale e senza spazi, e adesso vedo l'immagine che ho selezionato nel profilo.
    Grazie. Almeno qualcuno che ha chiarito meglio questa faccenda, gli altri dicevano tutte cose a meta'. Io ho provato con un nokia 6210 ma non ho trovato nulla del genere. Ho provato con "numeri consentiti" che e' una delle opzioni del menu della rubrica, ma mi chiede il pin 2 che nella scheda "3" non ho. Boh! Comunque e' davvero assurdo che "Android" non dia la possibilita' di risolvere questa cosa e bisogna affidarsi a vecchi telefoni. Assurdo davvero.

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok. provero con qualche vecchio cellulare,poi vi faccio sapere.

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Doddo Visualizza il messaggio
    Grazie. Almeno qualcuno che ha chiarito meglio questa faccenda, gli altri dicevano tutte cose a meta'. Io ho provato con un nokia 6210 ma non ho trovato nulla del genere. Ho provato con "numeri consentiti" che e' una delle opzioni del menu della rubrica, ma mi chiede il pin 2 che nella scheda "3" non ho. Boh! Comunque e' davvero assurdo che "Android" non dia la possibilita' di risolvere questa cosa e bisogna affidarsi a vecchi telefoni. Assurdo davvero.
    Mi fa piacere essere stato abbastanza chiaro perché non sopporto quelli che scrivono le cose a metà oppure, dopo aver posto un quesito, scrivono un "Ho risolto" senza aggiungere qualche spiegazione che potrebbe essere utile a chi dovesse avere lo stesso problema.

    Purtroppo sembra proprio che in Android non sia stata prevista la possibilità di editare quel campo che, a dirla tutta, dovrebbe essere impostato di default col numero della SIM in uso e non dovrebbe proprio essere modificabile!

    In ogni caso, temo che dovrai provare con qualche altro cellulare, ho letto l'indice del manuale d'uso del 6210 e sembra mancare quell'opzione.
    nevermoregameover

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Spero di riuscirlo a trovare se no me lo tengo cosi, che poi non è che mi cambi la vita avere sta foto


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da actionman Visualizza il messaggio
    Spero di riuscirlo a trovare se no me lo tengo cosi, che poi non è che mi cambi la vita avere sta foto

    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
    Infatti, è sicuramente più utile associare la foto agli altri contatti per riuscire ad individuare prima il relativo thread scorrendo l'elenco generale. Al massimo può servire all'interno dei thread con contatti senza immagine per distignuere meglio i propri messaggi dagli altri.
    nevermoregameover

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy