Visualizzazione stampabile
-
Gestione messaggi (SMS)
Ho un paio di problemi che non riesco a capire come risolvere per la gestione dei messaggi...
premessa ho l'applicazione nativa e ho installato anche GO SMS...
i miei dubbi sono:
- è possibile visualizzare e gestire (eliminare/rispondere/inviare) gli sms senza che siano raggruppati in odiosi "thread" ??
- è possibile scegliere l'applicazione da usare (GO Sms) e lasciare l'altra che dorme in pace e non rompa le @@ di continuo con notifiche varie ?
grazie sempre
-
Quote:
Originariamente inviato da
Silver
Ho un paio di problemi che non riesco a capire come risolvere per la gestione dei messaggi...
premessa ho l'applicazione nativa e ho installato anche GO SMS...
i miei dubbi sono:
- è possibile visualizzare e gestire (eliminare/rispondere/inviare) gli sms senza che siano raggruppati in odiosi "thread" ??
- è possibile scegliere l'applicazione da usare (GO Sms) e lasciare l'altra che dorme in pace e non rompa le @@ di continuo con notifiche varie ?
grazie sempre
La gestione dei SMS di default devi togliere le notifiche tramite opzioni.cosi non rompe piu le palle
Sent from my Nexus One.Using Cyano7
-
grazie ...
e per dare vita separata ai vari messaggi (anche se provengono dallo stesso mittente) non mi sai dare nessun consiglio ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Silver
grazie ...
e per dare vita separata ai vari messaggi (anche se provengono dallo stesso mittente) non mi sai dare nessun consiglio ??
Perché rendere più scomoda la visualizzazione? In ogni caso puoi gestire i singoli sms all'interno del thread, tenendo premuto sul messaggio, dal menù che spunta.
-
Ho riesumato questa discussione per capire se si è mosso qualcosa.
Premetto che ho un Samsung Galaxy S2 brandizzato tre
La possibilità di leggere (e far leggere ad altri) il contrenuto di un singolo sms, come fatto tutti i telefoni non android (ed un motivo ci sarà) sarebbe almeno per me fantastica.
Sapete di qualche app che ci riesce?????