CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 115 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 1141
Discussione:

Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    735

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 98 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piersempre Visualizza il messaggio
    Capirai che problema

    E comunque quello e' un problema della personalizzazione di LG non di GoSms, che non ha eguali in quanto a personalizzazione e interfaccia.
    A me da fastidio che resti sempre nella home "1 messaggio non visualizzato, 2 messaggi 2 visualizzati etc etc etc" finchè non apro l'app di default.

    Sarà un problema di personalizzazione di LG ma con Handcent non si presenta.

  2.  
  3. #142
    Senior Droid L'avatar di maikko


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Io devo dire che non ho notato chissà quali miglioramenti con questo aggiornamento FW... ma adesso che sono riuscito a dare i permessi di root non penso che farò il downgrade!!!

  4. #143
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Scusatemi, sono nuovo, ho un lg optimus one da 3 giorni e ho letto di un bug nell'invio di sms(che al momento non ho fortunatamente riscontrato). Volevo sapere se era possibile fare un aggiornamento in modo legale del sistema, in modo da non perdere la garanzia, naturalmente facendo un backup del telefono. Ho visto diverse guide sull'argomento ma non ho mai capito se si perde o meno la garanzia, che mi interessa molto...
    AL momento la versione di android riportata in "info sul telefono" è la 2.2
    Grazie anticipatamente a tutti!!!
    Ciao

  5. #144
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    mi sento solo di dirvi che per precauzione e evitare sbalzi di tensione / corrente che salta finchè state aggiornando col pc, fatelo o da un portatile o con un fisso sotto gruppo di continuità!!!

  6. #145
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zova Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Scusatemi, sono nuovo, ho un lg optimus one da 3 giorni e ho letto di un bug nell'invio di sms(che al momento non ho fortunatamente riscontrato). Volevo sapere se era possibile fare un aggiornamento in modo legale del sistema, in modo da non perdere la garanzia, naturalmente facendo un backup del telefono. Ho visto diverse guide sull'argomento ma non ho mai capito se si perde o meno la garanzia, che mi interessa molto...
    AL momento la versione di android riportata in "info sul telefono" è la 2.2
    Grazie anticipatamente a tutti!!!
    Ciao
    Scarica l'apposito software dal sito LG ed installalo sul PC.
    Attacca il cell al PC con apposito cavetto e ti proporrà l'aggiornamento ufficiale.
    Fai partire l'aggiornamento e non guardare o toccare telefono o PC per una mezz'oretta.
    Essendo l'aggiornamento ufficiale non vien intaccata la garanzia.
    Alla fine la versione di Android sarà la 2.2.2
    Goditi il tuo apparato.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  7. #146
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo ho giá provato con lg pc suite ma il cell non viene rilevato. Non appena si accende esce un errore relativo al.programma di posta predefinito e il cell non viene rilevato.. uso thunderbird su win7, che sia quello?


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

  8. #147
    Androidiano L'avatar di Giampy21


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    104
    Smartphone
    O1 Nobrand, SE Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho scaricato gingerbreak, vorrei sapere se è possibile fare l'unroot dopo, si sa, eventuali problemi per tornare in garanzia.
    attendo vostre news per procedere...

  9. #148
    Androidiano L'avatar di klerik


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ragazzi attenzione!!!!
    State facendo una gran confusione.
    L'aggiornamento è una cosa, room e root sono un'altra.
    L'aggiornamento è quello che rilascia la casa madre, stabile, senza rischi e che non inficia la garanzia.
    Per farlo installate l'applicazione per connettere il telefono che trovate sul sito lg su un pc Windows. Seguite le guide sul sito e farete tutto facilmente.
    Per fortuna LG rilascia ottimi aggiornamenti e a breve dovrebbe uscire anche l'aggiornamento a gingerbread 2.3 (l'ultimo aggiornamento è stato al 2.2), proprio oggi è uscito un video con una anteprima. Tutto questo è ottimizzato per il nostro telefono e funzionerà al meglio.

    Quando si parla di root, room ecc. si parla di una procedura sicuramente più complessa e che richiede un minimo di conoscenze perché potrebbe rendere il telefono inutilizzabile e ci sono dubbi sulla garanzia. Ma per conoscere l'argomento detto modding, bisogna andare nella sezione apposita in alto nell'elenco delle discussioni riguardanti il telefono su questo forum e non parlarne qui.

  10. #149
    Androidiano L'avatar di Giampy21


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    104
    Smartphone
    O1 Nobrand, SE Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, klerick, il tuo chiarimento è sicuramente utile per chi legge dall'esterno, ma mi sembra che quasi tutti quelli che stanno partecipando alle discussione siano consapevoli della differenza tra aggiornamento e rooting, i discorsi nel caso di o1 sono legati in quanto dopo l'aggiornamento a 2.2.2 non era possibile fare il root del telefono, ora gingerbreak è possbile, stop.

    ps. tra l'altro mi sono accorto che con l'ultima versione è stata aggiunta l'opzione unroot.

  11. #150
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @ CASAPROCIDA

    Grazie per le dritte, finalmente sono riuscito a collegare il tutto. E' necessario togliere la spunta da "archivio usb" dalla voce "SD e memoria" nelle impostazioni e fa tutto da solo!!!

    Adesso aggiorno e poi entro ufficialmente nel mondo android!!!!

    Ciao!!!

Pagina 15 di 115 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy