Ciao, sono un nuovo utente e vorrei sapere qual'è la procedura per aggiornare il mio O1....
NUMERO MODELLO: LG-P500
VERSIONE ANDROID: 2.2
NUMERO BUILD: FRF91
VERSIONE SOFTWARE: V10a-OCT-11-2010
Grazie in anticipo :D
Visualizzazione stampabile
Ciao, sono un nuovo utente e vorrei sapere qual'è la procedura per aggiornare il mio O1....
NUMERO MODELLO: LG-P500
VERSIONE ANDROID: 2.2
NUMERO BUILD: FRF91
VERSIONE SOFTWARE: V10a-OCT-11-2010
Grazie in anticipo :D
Come detto due post fa, o vai con lg pc suite oppure seguendo la guida presente nella sezione modding
mi ci potresti reindirizzare? visto che tu ne sai più di me :)
La guida é questa , chiaramente c'é qualche rischio quindi deve essere eseguita alla lettera e non prima di averla riletta più volte in modo da avere bene in mente ciò che deve essere fatto. Se cmq non siete interessati al modding ed a installare rom mod vi conviene utilizzare semplicemente il programma lg ed aggiornare con quello.
Il problema è che il programma lg non mi fa aggiornare il sw.
Sei il secondo oggi .... come mai che errore ti da.
Segui i primi 7 passi di questa guida e ... ringrazia Marce
Non da errore dice semplicemente che sul telefono c'è già installata l'ultima versione disponibile, ler lo meno a me
Bah. . procedete con l'altra via ma rileggete più volte la guida e ricordate mai mai mai scollegare l'usb mentre è in emergency mode
La recovery in parole povere é un software che permette di flashare sulla memoria interna del telefono, sul nostro terminale é nascosta quindi con la guida che stai visionando viene installata un'altra recovery che possiamo utilizzare per poi in seguito eseguire modifiche al nostro terminale come installare rom modificate kernel etc. Io ho inserito nella base V20 la recovery amonRA perché la preferisco ma nella guida do la possibilità a chi vuole di cambiarla ed inserire al suo posto la solita clockworkmod.
Il programma LG di aggiornamento è scaricabile dal nostro sito, alla fine di questa pagina: GUIDA LG
:) Dopo averlo installato basta scaricare i driver per il proprio device e seguire lle indicazioni.
non e normale ma può succedere, cerca nel forum l’argomento se no la devi portare in assistenza
Può succedere, esatto. Spesso per la rete instabile, la batteria scarica, il sistema operativo del PC, dipende... :)
Mmmm... e se la rete era stabile, la batteria caricata al massimo, il SO che, con gli aggiornamenti precedenti, non aveva dato problemi?
Comunque, nel caso di brick a seguito di aggiornamento ufficiale, la garanzia è valida? Perché il cel non si accende neanche più... potrebbe essere la scheda madre?
tranquilo la LG e l’unica che non fa problemi,neanche se fai brick in seguito a una installazione di una rom modata
In piccola parte può essere anche un'anomalia del server che invia il pacchetto dati con l'aggiornamento, però non si può sapere, viste le molte variabili in gioco, specialmente con i SO dei PC :)
Ad ogni modo con LG la garanzia si invalida solamente se la manomissione SW ha causato il danno, quindi vai tranquillo, basta che quando lo porti in assistenza (link) alleghi una nota col dettaglio di ciò che è successo :)
Ciao,
Ho un O1 con GingerNexus 3.2 installata (Gingerbread 2.3.3)
Collegandolo a PC suite mi dice che c'è un aggiornamento software.
Ammesso che lo faccia, mi va via anche la recovery?
Grazie
Salve a tutti.
Vorrei delle informazioni riguardo gli ultimi possibili aggiornamenti per quanto riguarda LG Optimus One
L'ultimo aggiornamento ufficiale per questo telefono è Gingerbread 2.3.5...