CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 115 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 1141
Discussione:

Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #731
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Prova ad impostare gli aggiornamenti automatici, andando nell' app che si vuole aggiornare automaticamente e spuntare la voce aggiornamenti automatici
    lg p500 cyanogenmod 6.5.7 stable -kernel v 19.2 francisco franco -neocore 67,2 -quadrant 1402 -
    operatore :vodafone

  2.  
  3. #732
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perdonate ragazzi non ne avrei bisogno x che il mio p500 è una bomba ma come posso aggiornare a2.3.3 se la pc suite mi va in crasch non appena cerco di collegare il cl.? Mi spiego meglio la pc suite funziona se non collego il cl. Al pc (scarica musica, podcast.)ma quando collego il cl. A schermo appare il messaggio "la pc suite ha smesso di funzionare"???? Che menvento? Già disinstallata ed reinstallata varie volte. Grazie in anticipo


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

  4. #733
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Molto strano... hai installato anche tutti i driver correttamente?

  5. #734
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Aprì market. Tasto menù e vai in impostazioni. La seconda voce è quella relativa alle notifiche.


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  6. #735
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casaprocida Visualizza il messaggio
    Aprì market. Tasto menù e vai in impostazioni. La seconda voce è quella relativa alle notifiche.
    grazie, ma era già impostata su "invia notifica".
    ora l'ho disattivata e riattivata. vedremo.
    Device: Sony D2303 Black - Carrier: PosteMobile

  7. #736
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    facce sapè

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  8. #737
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Ciao a tutti. Sono nuovo del forum.

    Volevo fare una domanda a chi di voi ha caricato Android 2.3.3 sul suo O1. Io sono un cliente TRE, ed esistye un baco ormai famoso/famigerato sull'uso del F/W V20C del O1 con questo operatore: se il telefono va in roaming, al rientro sotto rete TRE il tel. non riaggancia la connessione dati. L'unico modo, a parte il riavvio, è andare a cancellare i dati dell'applicativo TELEFONO.
    Questo mi fa girare un po' le scatole, ma visto che normalmente (!) la rete TRE nelle zone che frequento mi tiene bene, posso sopravvivere al baco (anche se mi rode). Se a questo aggiungiamo che LG dichiara che se ne sbatte e non farà un aggiornamento s/w per questo, il quadro è piuttosto desolante.

    Poi ho anche visto che l'integrazione con Facebook è molto peggiorata. Mi arrivano gli alert di messaggi ricevuti, ma se "tap-po" l'alert del messaggio dal menu a tendina su FB mi si apre un messaggio vuoto, e perdo dei pezzi del thread...

    Peccato, perché la gestione della batteria mi sembra migliorata di brutto rispetto a Froyo!

    Ora per il downgrade senza perdita della garanzia LG dice che devo portare il telefono in assistenza. Bella menata!

    Qualcuno di voi ha avuto problemi analoghi ai miei?

    Grazie
    ___
    Max

  9. #738
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da campamax Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Sono nuovo del forum.

    Volevo fare una domanda a chi di voi ha caricato Android 2.3.3 sul suo O1. Io sono un cliente TRE, ed esistye un baco ormai famoso/famigerato sull'uso del F/W V20C del O1 con questo operatore: se il telefono va in roaming, al rientro sotto rete TRE il tel. non riaggancia la connessione dati. L'unico modo, a parte il riavvio, è andare a cancellare i dati dell'applicativo TELEFONO.
    Questo mi fa girare un po' le scatole, ma visto che normalmente (!) la rete TRE nelle zone che frequento mi tiene bene, posso sopravvivere al baco (anche se mi rode). Se a questo aggiungiamo che LG dichiara che se ne sbatte e non farà un aggiornamento s/w per questo, il quadro è piuttosto desolante.

    Poi ho anche visto che l'integrazione con Facebook è molto peggiorata. Mi arrivano gli alert di messaggi ricevuti, ma se "tap-po" l'alert del messaggio dal menu a tendina su FB mi si apre un messaggio vuoto, e perdo dei pezzi del thread...

    Peccato, perché la gestione della batteria mi sembra migliorata di brutto rispetto a Froyo!

    Ora per il downgrade senza perdita della garanzia LG dice che devo portare il telefono in assistenza. Bella menata!

    Qualcuno di voi ha avuto problemi analoghi ai miei?

    Grazie
    ___
    Max

    A me con Gingerbread no brand la batteria è scesa ai minimi storici, veramente pessima e non so perché.
    Comunque il downgrade lo puoi fare con KDZ e la garanzia non la perdi, a meno che non stacchi il telefono dall' usb e rompi tutto.

  10. #739
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Quote Originariamente inviato da Cosmogenesis Visualizza il messaggio
    A me con Gingerbread no brand la batteria è scesa ai minimi storici, veramente pessima e non so perché.
    Comunque il downgrade lo puoi fare con KDZ e la garanzia non la perdi, a meno che non stacchi il telefono dall' usb e rompi tutto.
    OK, allora provo a capire come fare il downgrade, grazie.
    Cmq vedo che 'sto Gingerbread sta dando i problemi più disparati insomma! Non sei il primo che leggo che ha problemi di consumi con GB. Non capisco perché a me allora funzioni meglio di prima da questo punto di vista...

    Ciao e grazie
    ___
    Max

  11. #740
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Questa versione è veramente ben fatta, ma purtroppo riscontro un problema sul mio cell abbastanza noioso:
    L'indicatore della batteria (che in questa versione è in percentuale) spesso rimane bloccato su una cifra e capita di pensare di avere il cell sempre carico quando all'improvviso muore tra le dita. E non è piacevole...

    Ho fatto 2 volte da zero tutta la procedura per essere sicuro che il tutto fosse stato caricato bene nel cell ma purtroppo il problema rimane.
    Sono l'unico ad avere questa rogna o è capitato ad altri?

Pagina 74 di 115 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy