CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 115 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 1141
Discussione:

Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Raffy97

Smartphone
    Lg Optimus One,HTC Desire

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Leggete cosa dice LG!

Chiedendo via MP mi hanno risposto così per Gingerbread:

Ciao, LG non ha mai detto che sarebbe uscito a Maggio, Gingerbread è previsto a Luglio

a Maggio esce invece un aggiornamento della versione attuale che fixerà alcuni bug

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis

Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

Non hanno mai fornito una data precisa in verità. Mi pare accettabile luglio alla fine se ci mettono in mezzo pure un altro bugfix.

Io mi lamenterei di più se fossi un possessore di dual. Per loro gingerbread arriverà oltre luglio ed era stato promesso gingerbread in maniera quasi fulminea rispetto all' uscita del telefono, un telefono che ricordo ha un costo di 499 euro senza sconto.

Androidiano

Smartphone
    OP3/Lg G2

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

E' stata sempre la LG a parlare di fine maggio. A questo link c'è l'immagine presa da LG facebook in cui si parla di FINE MAGGIO.
    Se poi hanno problemi coi loro sviluppatori, coi bug ecc e devono far slittare questa data di altri 2 mesi è un altro conto.

Sta di fatto che le date le hanno indicate loro, quindi che non si nascondano dietro la scusa di non aver mai indicato un periodo preciso, perchè lo hanno fatto.

Poi a me di gingerbread frega solo perchè su quello ci costruiranno delle rom decisamente performanti!

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Ci siamo posti come obiettivo il rilascio di Gingerbread nel primo semestre 2001. Ad oggi sappiamo che dovrebbe essere definitivo ad inizio estate, quindi tra poche settimane.

Androidiano L'avatar di Raffy97

Smartphone
    Lg Optimus One,HTC Desire

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Lg , non ti mando a quel paese ma ha letto che avete chiaramente detto:may end ovvero fine maggio!!!!!??

Administrator L'avatar di Andrea

Smartphone
    Nexus S, myTouch Slide 4g

Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 880 volte in 323 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Raffy97 Visualizza il messaggio
    Lg , non ti mando a quel paese ma ha letto che avete chiaramente detto:may end ovvero fine maggio!!!!!??
    Diamoci una calmatina. Avere esponenti diretti del produttore in un forum è una bella cosa. E sopratutto coraggiosa.

Evitiamo scenatine di questo genere ok ?

Twitter @veke87

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 98 volte in 89 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio
    Diamoci una calmatina. Avere esponenti diretti del produttore in un forum è una bella cosa. E sopratutto coraggiosa.

Evitiamo scenatine di questo genere ok ?
    Concordo con te ma sarebbe bello che le figure in questione collaborassero di più con gli utenti che cercano di dare consigli e prendessero sul serio i tali.

Se ogni risposta deve essere:
    "consigliamo la rom stock perchè è quella ufficiale e L'O1 va solo con quella"
    e altri pareri discordanti in diversi thread e soprattutto in diverse affermazioni che posta LG Italy sul proprio facebook, noi utenti finiamo a trovarci in un turbinio di dubbi ancora peggiori.

L'inversione degli assi per l'O1 è fixata da dicembre via software, fix uscito per l'O1 americano e mai portato da noi ma presente sulle rom cucinate.
    Capisco 1 mese per testare le cose... ma siamo a Giugno ormai.
    Non chiedo Gingerbread (che è già presente su alcune ROM cucinate) ma almeno un fix ufficiale per chi tiene la rom stock.

Quindi si, siamo felici di una presenza ufficiale sul forum ma saremmo ancor più felici se ci aiutasse concretamente.

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Gambero per il post:

ganga (24-05-11),OptimusPrime (25-05-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ho da circa una settimana l'LG Optimus One. Devo dire che mi sto trovando davvero bene, nessun bug, niente..
    Ieri ho installato la rom LOL 1.4 per giocare a pes 2011. Ora però vorrei tornare a Froyo 2.2 originale, non si sa mai.. Come posso fare?

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 98 volte in 89 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroidMou Visualizza il messaggio
    Ciao ho da circa una settimana l'LG Optimus One. Devo dire che mi sto trovando davvero bene, nessun bug, niente..
    Ieri ho installato la rom LOL 1.4 per giocare a pes 2011. Ora però vorrei tornare a Froyo 2.2 originale, non si sa mai.. Come posso fare?
    la LoL è froyo 2.2
    non si sa mai cosa?
    è tutto regolare. Android permette agli utenti di gestire le Rom come meglio credono e la licenza permette la customizzazione.

Senior Droid L'avatar di varanhia

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da varanhia Visualizza il messaggio
    TIM iniziale V10a, cmq la build FRF91 e android 2.2.2 e sono sicuro perché non riesco a fare root in nessuna maniera presentata qui nel forum
    V10E-FEB-23-2011; FRG83; Android 2.2.2

Pagina 20 di 115 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio