Chiedendo via MP mi hanno risposto così per Gingerbread:
Ciao, LG non ha mai detto che sarebbe uscito a Maggio, Gingerbread è previsto a Luglio:)
a Maggio esce invece un aggiornamento della versione attuale che fixerà alcuni bug:)
Visualizzazione stampabile
Chiedendo via MP mi hanno risposto così per Gingerbread:
Ciao, LG non ha mai detto che sarebbe uscito a Maggio, Gingerbread è previsto a Luglio:)
a Maggio esce invece un aggiornamento della versione attuale che fixerà alcuni bug:)
Non hanno mai fornito una data precisa in verità. Mi pare accettabile luglio alla fine se ci mettono in mezzo pure un altro bugfix.
Io mi lamenterei di più se fossi un possessore di dual. Per loro gingerbread arriverà oltre luglio ed era stato promesso gingerbread in maniera quasi fulminea rispetto all' uscita del telefono, un telefono che ricordo ha un costo di 499 euro senza sconto.
E' stata sempre la LG a parlare di fine maggio. A questo link c'è l'immagine presa da LG facebook in cui si parla di FINE MAGGIO.
Se poi hanno problemi coi loro sviluppatori, coi bug ecc e devono far slittare questa data di altri 2 mesi è un altro conto.
Sta di fatto che le date le hanno indicate loro, quindi che non si nascondano dietro la scusa di non aver mai indicato un periodo preciso, perchè lo hanno fatto.
Poi a me di gingerbread frega solo perchè su quello ci costruiranno delle rom decisamente performanti! :cool:
Ci siamo posti come obiettivo il rilascio di Gingerbread nel primo semestre 2001. Ad oggi sappiamo che dovrebbe essere definitivo ad inizio estate, quindi tra poche settimane.
Lg , non ti mando a quel paese ma ha letto che avete chiaramente detto:may end ovvero fine maggio!!!!!??
Concordo con te ma sarebbe bello che le figure in questione collaborassero di più con gli utenti che cercano di dare consigli e prendessero sul serio i tali.
Se ogni risposta deve essere:
"consigliamo la rom stock perchè è quella ufficiale e L'O1 va solo con quella"
e altri pareri discordanti in diversi thread e soprattutto in diverse affermazioni che posta LG Italy sul proprio facebook, noi utenti finiamo a trovarci in un turbinio di dubbi ancora peggiori.
L'inversione degli assi per l'O1 è fixata da dicembre via software, fix uscito per l'O1 americano e mai portato da noi ma presente sulle rom cucinate.
Capisco 1 mese per testare le cose... ma siamo a Giugno ormai.
Non chiedo Gingerbread (che è già presente su alcune ROM cucinate) ma almeno un fix ufficiale per chi tiene la rom stock.
Quindi si, siamo felici di una presenza ufficiale sul forum ma saremmo ancor più felici se ci aiutasse concretamente.
Ciao ho da circa una settimana l'LG Optimus One. Devo dire che mi sto trovando davvero bene, nessun bug, niente..
Ieri ho installato la rom LOL 1.4 per giocare a pes 2011. Ora però vorrei tornare a Froyo 2.2 originale, non si sa mai.. Come posso fare?