CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

applicazione per terminare applicazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    applicazione per terminare applicazione

    esiste un applicazione tipo "gestione risorse" per terminare o vedere le app aperte o per chiudere solo il browser?

    grazie


    senno ditemi come fate a chiudere le app
    Ultima modifica di medtuning; 01-04-11 alle 11:47

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Giampy21


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    104
    Smartphone
    O1 Nobrand, SE Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    usa advance task manager, poi metti il widget e ogni volta che lo tappi chiude tutte le app in esecuzione, altrimenti ti metti il collegamento sulla home e ti si apre il quadro delle app aperte e chiudi solo quelle che vuoi...

  4. #3
    Androidiano L'avatar di gladius


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Nexus S

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Lascia perdere i taskkiller...che fastidio ti danno le applicazioni aperte?
    Android funziona così, non vedo perchè si debba intervenire...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medtuning Visualizza il messaggio
    esiste un applicazione tipo "gestione risorse" per terminare o vedere le app aperte o per chiudere solo il browser?

    grazie

    senno ditemi come fate a chiudere le app
    Impostazioni > Applicazioni > Gestisci applicazioni


    In ogni caso, Android gestisce autonomamente le applicazioni e le chiude quando necessario, non va fatto manualmente nè serve utilizzare task killer che, alla fine, incidono negativamente sulle prestazioni piuttosto che migliorale.

    In generale, per uscire da un'applicazione, premi semplicemente il tasto Home (il tasto fisico con la casetta per intenderci) e Android farà il resto. Per aprire un'applicazione usata di recente o per passare da un'applicazione ad un'altra (es. per fare un copia e incolla tra mail e rubrica), tieni premuto il tasto Home finché non compare un elenco in cui ci sono le ultime otto applicazioni utilizzate.
    Ultima modifica di nevermoregameover; 01-04-11 alle 13:25
    nevermoregameover

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Giampy21


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    104
    Smartphone
    O1 Nobrand, SE Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gladius Visualizza il messaggio
    Lascia perdere i taskkiller...che fastidio ti danno le applicazioni aperte?
    Android funziona così, non vedo perchè si debba intervenire...
    Non vedo invece perchè uno si debba far ciucciare la batteria e la ram da app che non usa...
    fidati medtuning usa un task killer, cme la maggior parte degli utenti android fa...

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giampy21 Visualizza il messaggio
    Non vedo invece perchè uno si debba far ciucciare la batteria e la ram da app che non usa...
    fidati medtuning usa un task killer, cme la maggior parte degli utenti android fa...
    Semplicemente perché Android mette automaticamente in stand-by le applicazioni non in uso rendendo inutile un task killer che, invece, resta sempre attivo consumando costantemente RAM e batteria!
    nevermoregameover

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Giampy21


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    104
    Smartphone
    O1 Nobrand, SE Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    mmm, vediamo un po, quindi i vari netlog, facebook, layar, gmaps... quelle servono sempre?
    Oggettivamente, sarà anche vero che android le manda in stand by, ma non lo fa subito... quelle fanno in tempo a farsi i cavoli loro e ciucciare la batteria.
    Io ho il task killer e lo controllo spesso, ed in ogni momento lo guardo ho quei 60/80 mb di ram occupati da apps che non sto usando e che non servono proprio.
    se non fosse come dico io nessuno rooterebbe il telefono per disinstallare alcune app standard proprio tipo netlog

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giampy21 Visualizza il messaggio
    mmm, vediamo un po, quindi i vari netlog, facebook, layar, gmaps... quelle servono sempre?
    Oggettivamente, sarà anche vero che android le manda in stand by, ma non lo fa subito... quelle fanno in tempo a farsi i cavoli loro e ciucciare la batteria.
    Io ho il task killer e lo controllo spesso, ed in ogni momento lo guardo ho quei 60/80 mb di ram occupati da apps che non sto usando e che non servono proprio.
    se non fosse come dico io nessuno rooterebbe il telefono per disinstallare alcune app standard proprio tipo netlog
    Chiaramente non averle è la soluzione ideale, bisogna però capire se incida di più sulle prestazioni avere delle applicazioni aperte, ma inattive o una sempre attiva a monitorare costantemente la situazione. Sinceramente non ho una risposta definitiva alla questione, ci sarebbe da capire quento in effetti siano inattive quelle applicazioni e quanto il task killer tenga impegnato il processore... e forse scoprire non c'è tutta 'sta differenza! Diciamo che, personalmente, preferisco avere un'app installata in meno.
    nevermoregameover

  10. #9
    Androidiano L'avatar di Giampy21


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    104
    Smartphone
    O1 Nobrand, SE Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    beh il livello d'attività non lo consco, ma considera che sono sempre li a testare la rete in attesa di potersi connettere.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giampy21 Visualizza il messaggio
    usa advance task manager, poi metti il widget e ogni volta che lo tappi chiude tutte le app in esecuzione, altrimenti ti metti il collegamento sulla home e ti si apre il quadro delle app aperte e chiudi solo quelle che vuoi...
    ma lo trovo tra i widget o lo devo scaricare?

    il cel non è mio, io ho un galaxy s e di suo monta sto widget, sul one non lo trovo nel menu.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy