CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Problema vibrazione SMS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Giampy21


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    104
    Smartphone
    O1 Nobrand, SE Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    provato anche il calendario.
    NON VIBRA

    a quanto pare è un problema di notifiche, specifico che prima funzionava.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giampy21 Visualizza il messaggio
    provato anche il calendario.
    NON VIBRA

    a quanto pare è un problema di notifiche, specifico che prima funzionava.
    Hai fatto il test sia in modalità vibrazione che con audio attivo? Nel secondo caso, almeno l'avviso sonoro si sente?

    Hai per caso installato qualche audio manager o qualche app che crea i profili?
    nevermoregameover

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Giampy21


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    104
    Smartphone
    O1 Nobrand, SE Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    si l'audio si sente e di app del genere non ne ero neanche a conoscenza...
    cavolo sono nero...

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giampy21 Visualizza il messaggio
    si l'audio si sente e di app del genere non ne ero neanche a conoscenza...
    cavolo sono nero...
    Almeno abbiamo capito che è un problema generale di tutte le notifiche e non solo quelle degli SMS.

    Probabilmente la soluzione è semplicissima, ma al momento mi sfugge perché ancora non sono sufficientente padrone del sistema. Come ho scritto prima, esistono diversi audio manager (es. AudioManager), prova ad installarne uno e vedi se riesci a risolvere impostando tramite quello volume e vibrazione per le varie voci.
    nevermoregameover

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato nevermoregameover per il post:

    fede993 (17-08-11),Giampy21 (01-04-11)

  7. #15
    Androidiano L'avatar di Giampy21


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    104
    Smartphone
    O1 Nobrand, SE Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Risolto con audio manager, anche se il gestore android mi dava la vibrazione abilitata l'audio manager invece la vedeva disabilitata. L'ho abilitata da li e ora funziona...
    Un grazie per te....

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giampy21 Visualizza il messaggio
    Risolto con audio manager, anche se il gestore android mi dava la vibrazione abilitata l'audio manager invece la vedeva disabilitata. L'ho abilitata da li e ora funziona...
    Un grazie per te....
    Perfetto!
    nevermoregameover

  9. #17
    Androidiano L'avatar di Giampy21


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    104
    Smartphone
    O1 Nobrand, SE Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gambero Visualizza il messaggio
    Accedi al market con il tuo account Gmail normalmente no?
    Una volta che fai il reset, quando rimetti il tuo account gmail ti carica le app che prima avevi installato. (in teoria)
    Ho fatto l'hard reset, ho ricollegato il mio account market ma non c'è stata nessuna sincronizzazione delle apps, c'è qualcosa di specifico che devo fare?

  10. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    735

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 98 volte in 89 Posts
    Predefinito

    vai sul market dal pc fisso e entra con il tuo account.
    Dovresti essere in grado di rimandare tutto al telefono

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    avevo lo stesso problema anch'io sul mio Alcatel One Touch 908 e ho appena risolto.. grazie nevermoregameover!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy