Ho lo stesso identico maledetto problema, prima di buttare tutto davvero e passare ad iPhone che mi sembra più serio, qualcuno di voi ha risolto ???????
Visualizzazione stampabile
Ho lo stesso identico maledetto problema, prima di buttare tutto davvero e passare ad iPhone che mi sembra più serio, qualcuno di voi ha risolto ???????
Ciao, io dopo un paio di settimane dall'avvio della discussione ho risolto... ma non saprei come:(
Ricordo però d'aver sollecitato in più occasioni i flags della sincronizzazione... non so se è stato quello ma ora funziona.
Non è un aiuto ma la segnalazione che per vie misteriose ed incomprensibili questi aggeggi hanno un loro tempo di "sistemarsi".
Saluti
B
Anche se non di grande aiuto ti ringrazio lo stesso tanto perché almeno tu mi hai risposto. Si questi aggeggi fanno la sincronizzazione a modo loro, cmq ho risolto lo stesso creandomi un nuovo account google. Adesso appena faccio una modifica alla rubrica in meno di 1 secondo me la ritrovo anche sul web. Speriamo solo che continui a funzionarmi.
Grazie e ciao.
io ancora non risolvo....però qui sembra che nessuno ti sappia aiutare!