CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

new entry

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    new entry

    Un saluto a tutto il forum, è il mio primo msg, ho acquistato il mio primo smartphone e mi necessitano alcune informazioni:

    1. quando mi arriva una telefonata il telefono non si sblocca in automatico ma devo pigiare il tasto sblocco (come di norma) e poi l'icona della cornetta verde. Ciò risulta molto scomodo e non è per niente immediato

    2. non riesco ad impostare l'invio delle email da una casella postale di inwind. In ricezione nessun problema ma non mi accetta gli smtp di Vodafone in uscita e mi ridà sempre un errore di server

    Qualche consiglio?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Cobr3tti


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robyros Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutto il forum, è il mio primo msg, ho acquistato il mio primo smartphone e mi necessitano alcune informazioni:

    1. quando mi arriva una telefonata il telefono non si sblocca in automatico ma devo pigiare il tasto sblocco (come di norma) e poi l'icona della cornetta verde. Ciò risulta molto scomodo e non è per niente immediato

    a me non sembra sbagliata come procedura: lo sblocco dello schermo evita che ti si apra la chiamata in automatico mentre hai il tel in tasca, mentre il dover pigiare la cornetta verde ti permette di vedere il chiamante e scegliere se rispondere o meno


    2. non riesco ad impostare l'invio delle email da una casella postale di inwind. In ricezione nessun problema ma non mi accetta gli smtp di Vodafone in uscita e mi ridà sempre un errore di server

    qui non so aiutarti...

    Qualche consiglio?
    Eccoti le mie risposte....

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robyros Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutto il forum, è il mio primo msg, ho acquistato il mio primo smartphone e mi necessitano alcune informazioni:

    1. quando mi arriva una telefonata il telefono non si sblocca in automatico ma devo pigiare il tasto sblocco (come di norma) e poi l'icona della cornetta verde. Ciò risulta molto scomodo e non è per niente immediato

    2. non riesco ad impostare l'invio delle email da una casella postale di inwind. In ricezione nessun problema ma non mi accetta gli smtp di Vodafone in uscita e mi ridà sempre un errore di server

    Qualche consiglio?
    Io questa non l'ho capita. Quando io ricevo una chiamata non devo pigiare nessuno tasto, ma semplicemente intervenire sul display tramite il "rispondi" e basta.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piersempre Visualizza il messaggio
    Io questa non l'ho capita. Quando io ricevo una chiamata non devo pigiare nessuno tasto, ma semplicemente intervenire sul display tramite il "rispondi" e basta.
    hai ragione mi sono espresso male:
    al ricevimento di una telefonata pensavo che il telefono si sboccasse da solo e bastasse pigiare il tasto cornetta ed invece bisogna pigiarlo e trascinarlo come si fa per il tasto di sblocco.

    ciò secondo me è molto scomodo perchè è un'operazione che non si può fare "alla cieca" ad esempio pedalando in biciletta o guidando (ok questo sarebbe meglio non farlo mai) e mi chiedevo se fosse possibile settarlo in modo da rispondere semplicemente sfiorando l'apposito tasto

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robyros Visualizza il messaggio
    hai ragione mi sono espresso male:
    al ricevimento di una telefonata pensavo che il telefono si sboccasse da solo e bastasse pigiare il tasto cornetta ed invece bisogna pigiarlo e trascinarlo come si fa per il tasto di sblocco.

    ciò secondo me è molto scomodo perchè è un'operazione che non si può fare "alla cieca" ad esempio pedalando in biciletta o guidando (ok questo sarebbe meglio non farlo mai) e mi chiedevo se fosse possibile settarlo in modo da rispondere semplicemente sfiorando l'apposito tasto
    Capisco....non so se esiste qualche applicazione che permetta di fare questo. Io pero' sinceramente non lo trovo affatto scomodo, in fondo si tratta di un movimento del dito veramente minimo.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    up

    nessun aiuto per il problema dell'email?

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ciao! Wind (come quasi tutti i gestori e-mail) offre il servizio "Mail Plus". Trovi tutto sul sito di Libero.it. Senza questo non potrai utilizzare la casella postale appieno sullo smartphone con connessioni diverse da Wind-Infostrada

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy