CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

consigli per gli acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di maxnoodle


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    consigli per gli acquisti

    salve ragazzi, fra pochi giorni, ho deciso di comprarmi un lg optimus one!!! ho visto che ad alcuni causa problemi tipo la polvere, oppure la ricezione e roba simile, ma io sono ostinato a fare questo acquisto visto che comunque solo pochi ne parlano male e molti invece benissimo e molto soddisfatti!!!


    ora visto che sarebbe il mio 1telefonino con android vorrei chiedere a voi cosa c'è da sapere su questo telefonino per capire come sfruttarlo al meglio delle sue potenzialità!!!! ho letto proprio oggi che LG Italia conferma: Optimus One avrà Gingerbread!!!! quindi aggiornamento da fare, ora la cosa che mi spaventa è che ho letto che ha molti di voi gli si è bloccato il telefono proprio per l'aggiornamento!!!!! vorrei capire se comunque è una cosa che succedeva in passato o magari capita ancora...bho...io non so, ditemi voi!!!!

    detto ciò lascio la parola a voi!!!! e un grazie a chi mi risponde

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    735

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 98 volte in 89 Posts
    Predefinito

    leggiti gli ultimi 2 o 3 thread sopra e sotto al tuo e vedrai che si parla sempre di quello
    https://www.androidiani.com/forum/lg...-acquisto.html

  4. #3
    Androidiano L'avatar di maxnoodle


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gambero Visualizza il messaggio
    leggiti gli ultimi 2 o 3 thread sopra e sotto al tuo e vedrai che si parla sempre di quello
    https://www.androidiani.com/forum/lg...-acquisto.html


    ehehehe bhe grazie visto che ci sono 3pagine di gente che bestemmia perchè ha brikkato il telefono è normale che viene da mettere in conto se aggiornare o no.....comunque grazie per l'aiuto!!!!

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Cobr3tti


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come per te, anche per l'Optimus One rappresenta il primo smartphone e devo dire che sono decisamente soddisfatto dell'acquisto! Non sono un esperto in materia (ce l'ho da meno di un mese), ma mi sembra che il suo lavoro lo svolga più che bene: sicuramente ha una fotocamera non eccelsa, ogni tanto si perde un po' nella ricezione (almeno il mio), ma complessivamente mi sembra un ottimo compromesso tra prestazioni e prezzo d'acquisto....come voto io onestamente gli do un bell'8 pieno


    Riguardo all'aggiornamento ad Android 2.3, dovrebbe avvenire verso fine mese: io non ho avuto alcun problema nel passare da Android 2.2--->Android 2.3.....

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    io sono uno di quelli che ha bestemmiato x 3 settimane ahahahahah...

    beh io al primo aggiornamento il telefono è morto e l'ho dovuto portare in assistenza (3 settimane appunto)
    è tornato e aveva di nuovo la 2.2 e dopo 3 giorni si resetteva lo stesso

    ho rifatto l'aggiornamento da un altro pc..ed è andato tutto bene

    adesso il telefono va che è una meraviglia..
    con la 2.3 non so cosa cambierà..ma se il mio tel va bene con la 2.2.2 non vedo xche dovrei cambiare e mettere la 2.3

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    735

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 98 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Duff Visualizza il messaggio
    io sono uno di quelli che ha bestemmiato x 3 settimane ahahahahah...

    beh io al primo aggiornamento il telefono è morto e l'ho dovuto portare in assistenza (3 settimane appunto)
    è tornato e aveva di nuovo la 2.2 e dopo 3 giorni si resetteva lo stesso

    ho rifatto l'aggiornamento da un altro pc..ed è andato tutto bene

    adesso il telefono va che è una meraviglia..
    con la 2.3 non so cosa cambierà..ma se il mio tel va bene con la 2.2.2 non vedo xche dovrei cambiare e mettere la 2.3
    Per il fatto che il kernel ginger copre dei bug di froyo?

  8. #7
    Androidiano L'avatar di maxnoodle


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    infatti, se c'è un aggiornamento vuol dire BUG corretti e vari aggiornamenti che dovrebbero rendere il telefono più fluido più varie opzioni nuove, quindi rende solo meglio il telefono continuandolo ad aggiornare!!!!

    comunque grazie mille dei consigli dati da voi!!!!

    francamente il mio terrore e quello di acquistare il telefono, aggiornarlo, e stare 3 settimane a aspettare che la LG me lo riporti indietro

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Non ti preoccupare la casistica di brick é bassa 4%. Io mi ci trovo benissimo. Buon divertimento col tuo o1


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    se hai un pc decente secondo me non succede
    io a casa avevo un muletto..
    cmq a livello di fluidità non ha niente a che vedere con l'n70 (io avevo..anzi ancora ho..l'n73 che tra l'altro uso x la sveglia)

    x sicurezza l'n70 non lo butta :P
    Ultima modifica di Duff; 03-05-11 alle 15:00

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Italy
    Messaggi
    280
    Smartphone
    OP3/Lg G2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Mah seguendo le procedure correttamente è davvero bassa la percentuale di brick. Poi certo, può succedere, ma pensa che delle migliaia di persone che hanno acquistato l'One non sono moltissime quelle a cui è successo un guaio.
    Quindi se hai un computer non antidiluviano vai tranquillo. Tra l'altro la sensazione (spero che qualcuno cofermi) è che i cellulari fatti negli ultimi mesi siano costruiti decisamente meglio - discorso polvere - rispetto ai primi-

    Cmq gran bello smartphone, io non lo cambierei per niente al mondo perchè va davvero un fulmine ed il segnale lo prende bene anche in cantina!Pure il segnale wifi.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy