CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

sbagliato gia in partenza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di galofornia


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    sbagliato gia in partenza

    Ciao. ho un picolo problema. ho presso questo telefono prima del scorso natale. Lho utilizato per un po di mesi senza fare nessun aggiornamento (non avendo linternet sul pc). Poi ad un certo punto ho formatato sia il tel che la sd.... quindi linevitabile ho perso i driver usb. Adesso avendo internet sul tel, volevo condividerlo col pc tramite il tehering usb...pero non si puo, non ho
    i driver usb ... se non sbaglio ho scaricato qualcosa dal internet col telefono ma non va bene. Nel panelo di controllo del pc, sia il modem del telefono che il suo usb ce il punto exclamativo, cioe niente driver buoni. Adesso domanda, non sapete un modo per trovare i driver? oppure ce qualcuno nella zona di torino che mi lascia copiare i driver dalla sd? grazie. Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    121
    Smartphone
    optimus one p500

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galofornia
    Ciao. ho un picolo problema. ho presso questo telefono prima del scorso natale. Lho utilizato per un po di mesi senza fare nessun aggiornamento (non avendo linternet sul pc). Poi ad un certo punto ho formatato sia il tel che la sd.... quindi linevitabile ho perso i driver usb. Adesso avendo internet sul tel, volevo condividerlo col pc tramite il tehering usb...pero non si puo, non ho

    i driver usb ... se non sbaglio ho scaricato qualcosa dal internet col telefono ma non va bene. Nel panelo di controllo del pc, sia il modem del telefono che il suo usb ce il punto exclamativo, cioe niente driver buoni. Adesso domanda, non sapete un modo per trovare i driver? oppure ce qualcuno nella zona di torino che mi lascia copiare i driver dalla sd? grazie. Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

    I driver li trovi sul sito lg.. selezioni il tuo cell cioé l' o1 p500 vai su supporto e nella finestra internet sulla destra trovi driver usb ci clicchi sopra e li scarichi, installi e poi tutto liscio come l'olio..

    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano L'avatar di galofornia


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    E no, perche si conette al internet per scaricarli. O magari se sbaglio mi potresti scrivere il link giusto? Grazie.


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Google Nexus S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    in ogni caso li devi prendere dal sito, perchè quelli sulla sd non sono aggiornati

    il link è questo http://csmg.lgmobile.com:9002/client...2CAppSetup.exe

  6. #5
    Androidiano L'avatar di galofornia


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Phoenixct Visualizza il messaggio
    in ogni caso li devi prendere dal sito, perchè quelli sulla sd non sono aggiornati

    il link è questo http://csmg.lgmobile.com:9002/client...2CAppSetup.exe
    Carrisimo amico quello lavevo provato prima. E lho provato di nuovo ora. Niente da fare fai partire linstalazzione e si apre una picola finestra con una barra di carico e piu in basso ce la scritta LGMobile Phone Software Update Tool Install e la barra inizia acaricarsi e si ferma sempre sopra la lettera O del primo LGMobile ... lho fa adesso e lho faceva anche mesi prima. Motivo? Per quanto mi riguarda un programino di 245 KB e imposibile di avere dentro un driver .... oppure piu driver perche sul sito ce scritto di scariccare il programmino, di farlo partire senza collegare il cell e poi indicare per qualle telefono instalare i driver. Allora al 97% si deve conettere col pc al intwrnet. . Quindi non ce un altro modo per aver i driver (file) che poi mi aggiusto io??? Sper di trovare una risposta. Grazie.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Google Nexus S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Da quel programma c'è il link per scaricare i driver, ovviamente li scarica da internet, non capisco quale sia il problema del tuo pc a collegarsi a internet...

  8. #7
    Androidiano L'avatar di galofornia


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Perche non ho internet sul pc....

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Google Nexus S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Usa il tethering wifi...

  10. #9
    Androidiano L'avatar di galofornia


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Up up.
    Non ho lwufi sul pc. Quindi?

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    735

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 98 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galofornia Visualizza il messaggio
    Up up.
    Non ho lwufi sul pc. Quindi?
    Scarica i driver da un amico e fai l'update da lui.
    Anche perchè poi non puoi fare l'update sul telefono USANDO LO STESSO TELEFONO per connetterti ad internet

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy