CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Appena acquistato: consigli...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Wink

    Appena acquistato: consigli...

    Salve a tutti domani mi arriverà l'optimus one....ma leggevo in vari post che si parla di "SD smontata", di "root", scusate l'ignoranza ma ke roba è?!!?!!! Poi...volevo sapere che applicazioni mi consigliate da mettere e se facebook si vedeva come sull'iphone grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    L' SD smontata è un problema presente negli optimus uno con firmware v10a. Se l' hai preso ora già aggiornato alla v10e non dovresti averlo. Per il root basta fare una ricerca sul forum.
    Per le app, idem.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Cosmogenesis per il post:

    stefydago (26-05-11)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Italy
    Messaggi
    280
    Smartphone
    OP3/Lg G2

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Dipende dall'uso che fai del cellulare. Se vuoi puoi scaricare un'applicazione per ascoltare la musica tipo poweramp, un gestore per gli sms (io ho go sms pro) e ti decidi tu lo stile per i messaggi, un manager per i file come astro, io ho l'orario dei treni perchè mi serve, alcuni giochetti, e il programma syncmypix per sincronizzare i contatti che ho sul cell ai contatti di fb.

    Avere i permessi di root vuol dire poter accedere a tutte le parti del tuo One, poter cancellare applicazioni che non ti servono ed occupano risorse, modificare lo "stile" del tuo cellulare attraverso l'installazione di rom alternative, aumentare la frequenza della cpu sfruttando non solo i 600 mhz standard ma portandolo più su e renderlo più veloce con alcune app pesanti come certi giochi che un po' si impuntano. Nel forum trovi maggiori info su root e sui vantaggi.

    Che vuol dire se fb si vede come su iphone?

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, ho risolto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy