Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
neonum6
cioè mi stai dicendo che, essendo importato, devo riferirmi direttamente a LG per la garanzia?
Ti consigliamo di chiedere direttamente alla nostra assistenza tecnica ;)
-
Quote:
LGMobile
Ciao, se è stato acquistato in Italia ed è un prodotto italiano non ci sono problemi per la garanzia. Se è un prodotto di importazione, consigliamo di contattare direttamente l'assistenza tecnica per le delucidazioni precise sul caso :)
Se il prodotto non è Italia non va consegnato ai centri raccolta / assistenza locali ma inviato ( a proprie spese) direttamente alla sede centrale che, se
ricordo bene, per LG è a Milano.
-
Quote:
redefined
Se il prodotto non è Italia non va consegnato ai centri raccolta / assistenza locali ma inviato ( a proprie spese) direttamente alla sede centrale che, se
ricordo bene, per LG è a Milano.
guarda...ho contattato il centro assistenza e mi hanno risposto in maniera un po' confusa...in ogni mi hanno detto che qualora la bandiera presente non sia quella italiana bisogna rivolgersi direttamente al venditore (amazon nella fattispecie) per un eventuale intervento in garanzia....
speriamo il telefono sia affidabile ;)
-
è vero che la versione tedesca è senza la bussola?
-
Perché il nobrand italiano ce l'ha? E dove?
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
Quote:
Dark
Si, ci sono 2 app preinstallate che non conosco, una in tedesco e una in inglese, impossibili da disinstallare (a meno che flashando una rom alternativa, credo), ma non mi da fastidio.
L'aggiornamento si, è avvenuto subito senza alcun problema.
L'unica cosa, ieri mettendo in modalità aereo per la prima volta è tornato in tedesco :D
Poco male perchè il menù lo apri senza problemi se conosci le icone e rimesso in italiano: ho provato poi a disattivare e riattivare la modalità aereo e era in italiano.
Ma anche a me fa sta cosa (in modalità aereo il software diventa germanico...) però ho provato ad uscire dalla mod. aereo e torna in Ita però se rientro è di nuovo in tedesco.... perchè fa sta cosa? Si può risolvere secondo voi? Grazie mille e un salutone a tutti dal mio primo post!!! :cool:
-
Quote:
LEB
Ma anche a me fa sta cosa (in modalità aereo il software diventa germanico...) però ho provato ad uscire dalla mod. aereo e torna in Ita però se rientro è di nuovo in tedesco.... perchè fa sta cosa? Si può risolvere secondo voi? Grazie mille e un salutone a tutti dal mio primo post!!! :cool:
Forse flashando il firmware ufficiale italiano, ma non ho ancora provato, aspetto Gingerbread per farlo. Nel frattempo ho flashato diverse rom alternative e il problema non c'è più.